Quota cento e assegnazione provvisoria
+2
Veronica.P
dedena
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Quota cento e assegnazione provvisoria
Ciao, sono stata immessa in ruolo da poco con quota 100 e purtroppo sono fuori provincia. Per la mobilità so già che non avrò nessuna possibilità, nonostante abbia fatto la domanda cartacea. Posso chiedere assegnazione provvisoria a luglio e in caso fare anno di prova nella scuola assegnata?
Grazie
Grazie
dedena- Messaggi : 45
Re: Quota cento e assegnazione provvisoria
Ancora non c'è il contratto di mobilità annuale, ma traddandosi di nomina giuridica dovrebbe essere possibile, solo lerò nella propria asse di co corso
Veronica.P- Messaggi : 1144
[quote="dedena"]Ciao, sono stata immessa in ruolo da poco con quota 100 e purtroppo sono fuori provincia. Per la mobilità so già che non avrò nessuna possibilità, nonostante abbia fatto la domanda cartacea. Posso chiedere assegnazione provvisoria a luglio e in caso fare anno di prova nella scuola assegnata?
Grazie[/quote]
Hai potuto fare domanda di mobilità subito dopo l'immissione in ruolo quota 100?
Bene, avevo capito che non si poteva. In bocca al lupo!
Grazie[/quote]
Hai potuto fare domanda di mobilità subito dopo l'immissione in ruolo quota 100?
Bene, avevo capito che non si poteva. In bocca al lupo!
verdeacqua- Messaggi : 3677
[quote="Veronica.P"]Ancora non c'è il contratto di mobilità annuale, ma traddandosi di nomina giuridica dovrebbe essere possibile, solo lerò nella propria asse di co corso
[/quote]
Io direi nel proprio grado di titolarità.
[/quote]
Io direi nel proprio grado di titolarità.
Dec- Moderatore
[quote="verdeacqua"][quote="dedena"]Ciao, sono stata immessa in ruolo da poco con quota 100 e purtroppo sono fuori provincia. Per la mobilità so già che non avrò nessuna possibilità, nonostante abbia fatto la domanda cartacea. Posso chiedere assegnazione provvisoria a luglio e in caso fare anno di prova nella scuola assegnata?
Grazie[/quote]
Bene, avevo capito che non si poteva. In bocca al lupo![/quote]
Non si poteva. Probabilmente lei ha voluto provarci lo stesso e poi presenterà ricorso.
Grazie[/quote]
Non si poteva. Probabilmente lei ha voluto provarci lo stesso e poi presenterà ricorso.
Dec- Moderatore
Ah, ecco.
Nella mia scuola è arrivata una neoimmessa nata fuori regione (sud), chissà se chiederà AP oppure si è trasferita qui...
Nella mia scuola è arrivata una neoimmessa nata fuori regione (sud), chissà se chiederà AP oppure si è trasferita qui...
verdeacqua- Messaggi : 3677
C'erano pareri discordanti a riguardo, ( tra fonti ufficiali : sindacato scuola, Ust, Usr...etc) ma insieme ad altre colleghe ci abbiamo provato lo stesso. In caso non verrà presa in considerazione.
Non ci facciamo illusioni, penso che cambieranno molte cose in questi giorni come sta succedendo in questo periodo. Viva il lupo!
[quote="Dec"][quote="Veronica.P"]Ancora non c'è il contratto di mobilità annuale, ma traddandosi di nomina giuridica dovrebbe essere possibile, solo lerò nella propria asse di co corso
[/quote]
Io direi nel proprio grado di titolarità.[/quote]
Grazie Veronica P e Dec.
Ulteriore domanda, dovessi fare utilizzazione su altra classe concorso dovrei rimandare anno prova, giusto?
[/quote]
Io direi nel proprio grado di titolarità.[/quote]
Grazie Veronica P e Dec.
Ulteriore domanda, dovessi fare utilizzazione su altra classe concorso dovrei rimandare anno prova, giusto?
Per chiedere utilizzazione in altra classe di concorso dovresti essere sovrannumeraria (o chiedere alcune cdc dei serali).
arrubiu- Moderatore
[quote="dedena"]
C'erano pareri discordanti a riguardo, ( tra fonti ufficiali : sindacato scuola, Ust, Usr...etc) ma insieme ad altre colleghe ci abbiamo provato lo stesso. In caso non verrà presa in considerazione.
Non ci facciamo illusioni, penso che cambieranno molte cose in questi giorni come sta succedendo in questo periodo. Viva il lupo![/quote]
puoi dirmi se la tua domanda di mobilità è stata accettata?
Non ci facciamo illusioni, penso che cambieranno molte cose in questi giorni come sta succedendo in questo periodo. Viva il lupo![/quote]
puoi dirmi se la tua domanda di mobilità è stata accettata?
minni3011- Messaggi : 31
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria Immessi quota 100 con decorrenza giuridica 1/9/2019
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione provvisoria e ordine assegnazione sedi
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione Provvisoria Immessi quota 100 con decorrenza giuridica 1/9/2019
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione provvisoria e ordine assegnazione sedi
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1