Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Contatti
Ultimi argomenti
» Nuovo DPCM e didatica
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo EmptyOggi alle 1:28 pm Da mara88

» convocazione da gps
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo EmptyOggi alle 1:26 pm Da Mau03

» Orario scuola
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo EmptyOggi alle 1:20 pm Da Fantaman

» supplenze covid
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo EmptyOggi alle 1:15 pm Da piuccia

» Convocazione via telefono
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo EmptyOggi alle 1:15 pm Da VeryZeta

» Rinuncia da GI per GPS
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo EmptyOggi alle 1:04 pm Da Nerva

» Perche ha ragione l azzolina
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo EmptyOggi alle 12:46 pm Da Superconduttore2

» Ore eccedenti: quando e quanto sono retribuite?
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo EmptyOggi alle 12:31 pm Da loris

» pagamento corsi a.s. 2019/20
Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo EmptyOggi alle 11:09 am Da mara77

Link sponsorizzati

Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bomaria

bomaria

Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Empty
MessaggioTitolo: Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo   Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo EmptyMer Giu 10, 2020 2:55 pm

Ho inoltrato domanda per fare il concorso straordinario per conseguire una ulteriore abilitazione e non sono interessata al ruolo. La procedura, per intenderci, che dovrebbe essere rimasta computer based ed a risposta multipla.
La domanda, una volta proposta in PDF, come titolo ha:
"Domanda di partecipazione alla Procedura straordinaria per esami finalizzata all'accesso ai percorsi di abilitazione all'insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune"

Chiedo: mi sono iscritta alla procedura giusta?
Chiedo: ai titoli di servizio, essendo io di ruolo su altra classe di concorso, alla voce "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE" ho indicato NO (il mio servizio è in scuola statale, in ruolo per altra classe di concorso)

Ho fatto bene?

Chiedo, infine: la ricevuta di pagamento che ho fatto con carta di credito e che ho salvato (a livello di ricevuta) sul PC deve essere allegata da qualche parte?

Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
donadoni

Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo   Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo EmptyMer Giu 10, 2020 3:37 pm

La ricevuta non va allegata ma va dichiarato attraverso la spunta in fondo alla domanda che l' hai pagata, stampala , potrebbero chiederla prima di farti entrare alla prova, per il resto hai fatto bene
bomaria

bomaria

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo   Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo EmptyMer Giu 10, 2020 4:35 pm

Grazie donadoni, allora stampo la ricevuta e me la tengo da parte. Se il resto è ok, mi porterò dietro la ricevuta il giorno della prova e sto tranquilla, per ora, di avere proceduto bene. Ciao.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo   Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo Empty

Concorso straordinario per conseguimento di abilitazione e non per il ruolo
Pagina 1 di 1