Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli

2 partecipanti

Andare in basso

Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli Empty Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli

Messaggio Da robespierre1979@gmail.com Gio Giu 11, 2020 12:20 pm

Buongiorno, sono un docente iscritto alla 3 fascia per la classe di concorso A22, con laurea LS94 (Storia Contemporanea).

Per un errore nel controllo dei crediti mi sono iscritto, nel 2014, alla classe di concorso A-19 e A-22, ma in queste due classi di concorso mi sono accorto l'anno scorso (Gennaio 2019), controllando l'accesso ai concorsi, mi sono accorto che mi mancavano dei crediti. Inoltre ho notato che il master e il B1 di inglese presentati mi hanno fruttato, erroneamente, rispettivamente 3 e 1 punto, quando da tabella se il master non è di 1500 ore e 60 crediti non è valutabile e per il punto di inglese ci voleva il B2.

Per quanto riguarda la classe di concorso A-19 non ho comunque mai fatto supplenze e la cancellerò al prossimo aggiornamento. Il problema sussiste però per la classe di concorso A-22 dove nel triennio 2014-2017 ho effettuato due semestri di supplenza e poi nel triennio 17-20 ho effettuato tre annualità di supplenza in sostegno e approfondimento.

L'anno scorso, oltre ai 24 cfu ho recuperato i cfu che mi mancavano per la classe di concorso A-22, ma credo di essere comunque in difetto. Nel prossimo aggiornamento posso cancellarmi e rinnovare la domanda exnovo, facendo un nuovo inserimento, inserendo la cdc A12, di cui ho comunque, grazie all'integrazione dell'anno scorso, tutti i crediti (compresi i 24 cfu in materie anto-psico-pedagogiche)? In questo caso non rinnoverei la A22 (viziata dall'insegnamento senza titolo completo) e la ripresenterei come nuova nel 2022.

Oppure c'è un altro modo per sistemare questo mio errore? Faccio presente che le varie segreteria scolastiche, una volta avanzati i miei dubbi mi hanno detto che a loro risultava tutto apposto, ma a me non sembra così, anche se ho recuperato i crediti mancanti. Credo che pure per le segreterie sia complicato fare una cosa del genere, e quindi mi è venuta in mente l'idea di presentare una ncd, la A12, che non avevo mai presentato, e successivamente ricaricherei nel 2022 la A22.

In questo caso, credete sia possibile caricare il servizio senza titolo (anche se svolto per errore e non per mancanza di candidati) come altre attività di insegnamento, prendendo 3 punti l'anno per un totale di 9 punti oppure non si può?

Inoltre volevo sapere, invece di rinunciare alla A22 per un biennio, è possibile reinserirla exnovo cancellando il punteggio accumulato?

Faccio presente che la cosa è nata perché io, che non avevo ben capito come funzionavano i punteggi e i cfu universitari, nella domanda alla scuola ho allegato, senza dichiarare nulla, la laurea con i rispettivi esami e cfu conseguiti e il certificato di inglese B1 e il master. Una volta uscite le graduatorie pensavo che i titoli dichiarati andassero tutti bene, e solo dopo essermi consultato con colleghi e col vostro sito ho scoperto che la mia situazione era un disastro, ma a quel punto non sapevo più come rimediare...e vorrei rimediare assolutamente in questo aggiornamento....in un modo o nell'altro.

HO comunque fatto domanda per la procedura straordinaria di abilitazioen in virtù di questo articolo, https://www.orizzontescuola.it/concorso-straordinario-secondaria-vale-anche-il-servizio-svolto-da-mad-e-persino-senza-titolo/#:~:text=Ma%20il%20servizio%20utilizzato%20per,senza%20il%20titolo%20di%20studio.&text=Tale%20servizio%20%C3%A8%20riconosciuto%20a,che%20per%20l'abilitazione, e delle risposte ricevute sul vostro forum, perché anche se con titolo incompleto fino all'anno scorso ( a Gennaio 2019 ho preso i crediti che mi mancavano). Spero di aver fatto bene e non essermi sbagliato.

robespierre1979@gmail.com

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli Empty Re: Cancellare il punteggio e fare un nuovo inserimento per errore nei titoli

Messaggio Da Dec Gio Giu 11, 2020 2:20 pm


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.