Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

+5
marzio72
Jimmy White
venus99
simone.zedda
docm
9 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da docm Gio Giu 11, 2020 12:45 pm

Non so se è normale, ma ho presentato la domanda per il concorso straordinario abilitante ma la stessa non è presente nel mio archivio di "Istanze on line", così come indicato nelle premesse per verificare il corretto completamento dell'operazione di invio. A dire il vero nell'archivio non esiste nemmeno la voce relativa all'anno 2020 (?).
Eppure se vado sulla piattaforma "Concorsi e procedure selettive" la domanda è nello stato "Inoltrato". Inoltre, ho ricevuto regolarmente la mail a conferma dell'inoltro.
Qualcuno ha già riscontrato questa incongruenza?

docm

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da simone.zedda Gio Giu 11, 2020 1:53 pm

[quote="doc mat"]Non so se è normale, ma ho presentato la domanda per il concorso straordinario abilitante ma la stessa non è presente nel mio archivio di "Istanze on line", così come indicato nelle premesse per verificare il corretto completamento dell'operazione di invio. A dire il vero nell'archivio non esiste nemmeno la voce relativa all'anno 2020 (?).
Eppure se vado sulla piattaforma "Concorsi e procedure selettive" la domanda è nello stato "Inoltrato". Inoltre, ho ricevuto regolarmente la mail a conferma dell'inoltro.
Qualcuno ha già riscontrato questa incongruenza?[/quote]

Ciao se vai nella Piattaforma Concorsi e procedure selettive, in alto a sinistra nella tendina ISTANZE clicchi su e ti mostra:

1)Presenta una domanda
2)Domande in Bozza
3)Domande presentate

Clicca su domande presentate e dovresti vedere la tua istanza presentata.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da docm Gio Giu 11, 2020 2:10 pm

Si, questo lo avevo già verificato ed è tutto ok. Il fatto è che prima di iniziare a compilare la domanda viene spiegato come verificarne il buon esito e, oltre alla mail di conferma e lo stato "inoltrato", si parla esplicitamente dell'Archivio di Istanze online. La mia domanda era riferita proprio a quello, per sapere se anche agli altri non risulta niente.

docm

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da simone.zedda Gio Giu 11, 2020 3:02 pm

Nelle istruzioni di compilazione della domanda presente nella piattaforma c'è scritto:

L’utente ha la possibilità di visualizzare il pdf della domanda cliccando su‘Scarica pdf’.
Con l’inoltro, la domanda in formato PDF viene salvata nella sezione“[b]Domande presentate” nel menù “Istanze”.[/b]
La mail con il documento in formato PDF viene inviata ad ogni indirizzo
di posta elettronica registrato per l’utenza di portale:
- indirizzo di posta elettronica istituzionale
- indirizzo di posta elettronica privata.
Dopo l’inoltro della domanda, i dati presenti nel PDF potranno essere
modificati solo previo annullamento dell’inoltro. Il candidato dovrà quindi
procedere all'annullamento tramite apposita funzionalità, modificare i
dati e provvedere ad un nuovo inoltro.

Non vedo parlare di Archivio di Istanze OnLine e neppure nelle mail di conferma, che dice:

[b]"Le ricordiamo che la stessa istanza e' presente nel suo archivio personale, accessibile dalla Piattaforma dei concorsi e Procedure Selettive. Tale domanda e' valida anche come ricevuta dell'istanza inoltrata."[/b]

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da docm Gio Giu 11, 2020 5:16 pm

Appena si inizia la compilazione della domanda c'è l'informativa e nelle "Indicazioni su compilazione e inoltro domanda" c'è scritto:
[i]A conferma del corretto completamento dell'operazione, il candidato deve:
- Verificare la ricezione di una mail contenente la conferma dell'inoltro e la domanda in formato .pdf
- Verificare che accedendo in visualizzazione sull’istanza, la stessa si trovi nello stato "inoltrata"
[b]- Accedere alla sezione "Archivio" presente sulla Home Page personale di Istanze online e verificare che il modulo domanda contenga tutte le informazioni corrette.[/b][/i]

Io mi riferisco alla terza voce, dove si parla esplicitamente di Istanze online.

docm

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da simone.zedda Gio Giu 11, 2020 6:51 pm

Ah ok si da me c’è

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da venus99 Gio Giu 11, 2020 7:27 pm

doc mat, neanch'io vedo la domanda nella sezione archivio di istanze online, e come dici tu, non c'è neanche l'anno 2020........ spero sia suffuciente avere la mail di conferma dell'inoltro.
Nella piattaforma concorsi in alto a sinistra sul menù a tendina ISTANZE , cliccando su domande presentate, c'è la domanda in PDF scaricabile.
Se invece si va su lista istanze aperte, c'è: stato domanda "inoltrato" e se clicchi lì dice: inviata dall'utente e in attesa di validazione dal back-end di sistema..., magari è per questo che ancora non si vede in archivio..... ?

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da docm Gio Giu 11, 2020 8:14 pm

venus99, a me è tutto identico a come descrivi tu. La motivazione che hai esposto è plausibile. Aspettiamo ...

docm

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da simone.zedda Gio Giu 11, 2020 8:17 pm

Ma io ma vedo

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da Jimmy White Lun Giu 15, 2020 3:32 pm

Nemmeno io la trovo nell'archivio di IOL... che tra l'altro si ferma al 2017

Jimmy White

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.10.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da simone.zedda Lun Giu 22, 2020 10:44 am

Alla fine la domanda è apparsa o no in Archivio?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da marzio72 Lun Giu 22, 2020 11:25 am

Ciao a tutti, anch'io riscontro la stessa situazione per entrambi i concorsi (ordinario e straordinario abilitante): non sono presenti su IOL, e le domande riportano "inviata dall'utente e in attesa di validazione dal back-end di sistema"

marzio72

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.05.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da simone.zedda Lun Giu 22, 2020 12:29 pm

Ok grazie..

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da pattyr Sab Giu 27, 2020 4:14 pm

Anch'io non trovo la domanda in Archivio (si ferma al 2019) -parlo del concorso straordinario abilitante; inoltre entrando su Istanze on line non compare neanche la pagina per iscriversi allo straordinario abilitante e all'ordinario scuola secondaria (c'è solo lo spazio dedicato all'iscrizione all'ordinario scuola infanzia e primaria). Nei bandi comunque non si parlava di iscrizione da IOL ; provero' a controllare il bando dell'ordinario scuola primaria ,per capire perchè a quello ci si puo' iscrivere da IOL....

pattyr

Messaggi : 683
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da Yurig Ven Lug 24, 2020 11:31 am

Salve, ho lo stesso problema. Qualcuno sa se è normale o ha risolto?

Yurig

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 2:57 pm

Per l'iscrizione bisogna cliccare sull'omino con il nome. La domanda inviata credo che si trovi in questa sezione e non nell'archivio di Istanze on Line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da Cinzy Mer Lug 29, 2020 1:50 pm

Buongiorno, ho inoltrato l'istanza per il concorso ordinario ma il sistema non mi ha chiesto il codice personale... mi è arrivata regolarmente la mail di conferma dell'istanza inoltrata correttamente e il pdf da scaricare, ma tale istanza non risulta in archivio! Ho provato ad annullare la domanda (premetto che anche durante l'operazione di annullamento non mi è stato richiesto il codice personale) e a ripetere l'intera procedura, ma puntualmente il sistema non ha richiesto il codice personale... mi è arrivata nuova mail di conferma che tutto era andato a buon fine, ma l'istanza non risulta ancora in archivio!! Che fare?

Cinzy

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 4:09 pm

Tutto normale. La domanda si trova nella sezione in cui l'hai presentazione, non nell'archivio di Istanze on line; e il codice personale non è necessario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da Cinzy Mer Lug 29, 2020 4:25 pm

Grazie mille

Cinzy

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio Empty Re: Concorso straordinario abilitante - Domanda inoltrata non presente in archivio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.