Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatorie Provinciali Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Graduatorie Provinciali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
posimania

Graduatorie Provinciali Empty
MessaggioTitolo: Graduatorie Provinciali   Graduatorie Provinciali EmptyVen Giu 12, 2020 8:07 am

Buongiorno io sono inserita nelle GAE per Primaria quindi in graduatoria d ' istituto in prima fascia ed in seconda fascia per Infanzia con un unico modello B per la scelta delle scuole .Con l' aggiornamento della seconda fascia io sarei vincolata alla prima fascia perché non mi è chiara questa cosa?Si aggiornano solo 2 e 3 fascia o anche la prima fascia ?Grazie per le risposte.
Torna in alto Andare in basso
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie Provinciali   Graduatorie Provinciali EmptyVen Giu 12, 2020 8:46 am

Si aggiornano solo II e III, sei vincolata alle scuole dove compari in I, le gae sono state aggiornate lo scorso anno e avranno validità per tre anni, le nuove graduatorie avranno validità due anni, è stato fatto a posta per riallinearle così nel 22/23 si aggiorneranno nuovamente tutte assieme
posimania

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie Provinciali   Graduatorie Provinciali EmptyVen Giu 12, 2020 10:33 am

Grazie.
azalia

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie Provinciali   Graduatorie Provinciali EmptyLun Giu 15, 2020 7:33 pm

Buonasera io sono inserita in Gae infanzia prima fascia e in seconda fascia nella Primaria dovrò comunque aggiornare per la Graduatorie provinciale oppure dato che si aggiornano solo la 2 e la 3 devo aggiornare solo la primaria?Grazie
peadp

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie Provinciali   Graduatorie Provinciali EmptyLun Giu 15, 2020 10:39 pm

Solo la primaria. La prima fascia ricalca le GAe che sono state aggiornate lo scorso anno
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie Provinciali   Graduatorie Provinciali Empty

Graduatorie Provinciali
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: