Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Tassa da pagare concorso straordinario abilitante Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Tassa da pagare concorso straordinario abilitante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
connico24

Tassa da pagare concorso straordinario abilitante Empty
MessaggioTitolo: Tassa da pagare concorso straordinario abilitante   Tassa da pagare concorso straordinario abilitante EmptyVen Giu 12, 2020 9:06 am

Leggo su Orizzontescuola che la tassa da pagare è di 15 €.
Sul bando invece vengono chiesti 40 €.
Chi offre di più?
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Tassa da pagare concorso straordinario abilitante   Tassa da pagare concorso straordinario abilitante EmptyVen Giu 12, 2020 9:59 am

15 €, 40 saranno da pagare per il concorso straordinario
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Tassa da pagare concorso straordinario abilitante   Tassa da pagare concorso straordinario abilitante EmptyDom Giu 14, 2020 9:22 am

[quote="milla 2"]15 €, 40 saranno da pagare per il concorso straordinario[/quote]
...scusate, mi sfugge qualcosa... a me per il concorso straordinario è stato chiesto di pagarne 15
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Tassa da pagare concorso straordinario abilitante   Tassa da pagare concorso straordinario abilitante EmptyDom Giu 14, 2020 9:49 am

Non è che confondi il concorso straordinario con il concorso straordinario abilitante, perché anche nell'altro post, dove ti ho appena risposto, parli di titoli
laurina123

MessaggioTitolo: Re: Tassa da pagare concorso straordinario abilitante   Tassa da pagare concorso straordinario abilitante EmptyDom Giu 14, 2020 12:31 pm

[quote="milla 2"]Non è che confondi il concorso straordinario con il concorso straordinario abilitante, perché anche nell'altro post, dove ti ho appena risposto, parli di titoli[/quote]
Sì, tmeo proprio di stare facendo confusione io... adesso mi rileggo tutto
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Tassa da pagare concorso straordinario abilitante   Tassa da pagare concorso straordinario abilitante EmptyLun Giu 15, 2020 1:11 pm

Buongiorno a tutti,
sto compilando la domanda per "Procedura straordinaria per esami finalizzata all’accesso ai percorsi di abilitazione all’insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune".

Quanti soldi devo versare? 15 euro, giusto?
Jimmy White

MessaggioTitolo: Re: Tassa da pagare concorso straordinario abilitante   Tassa da pagare concorso straordinario abilitante EmptyLun Giu 15, 2020 3:22 pm

Si, 15 €

Chiedo a chi già iscritto: io ho prima inoltrato la domanda e poi effettuato il versamento tramite CBILL, è uguale no? O andava fatto prima di inoltrare la domanda?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Tassa da pagare concorso straordinario abilitante   Tassa da pagare concorso straordinario abilitante EmptyLun Giu 15, 2020 3:25 pm

E non hai dichiarato di aver effettuato il pagamento?
Jimmy White

MessaggioTitolo: Re: Tassa da pagare concorso straordinario abilitante   Tassa da pagare concorso straordinario abilitante EmptyLun Giu 15, 2020 4:29 pm

Si si certo, prima l'ho dichiarato, ho inoltrato la domanda, e poi ho fatto il pagamento.
SASI72

MessaggioTitolo: Re: Tassa da pagare concorso straordinario abilitante   Tassa da pagare concorso straordinario abilitante EmptyMar Giu 16, 2020 11:50 am

buongiorno,
stavo facendo il bonifico on line di € 10 ma non riesco ad andare aventi perchè mi dice " TESOR BANCA DESTINATARIA NON MOVIMENTABILE" ho chiamato la banca ma mi dice che non dipende da loro.
A qualcuno è scuccesso?
Grazie
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Tassa da pagare concorso straordinario abilitante   Tassa da pagare concorso straordinario abilitante EmptyMar Giu 16, 2020 3:03 pm

10 euro per cosa?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Tassa da pagare concorso straordinario abilitante   Tassa da pagare concorso straordinario abilitante EmptyMar Giu 16, 2020 3:24 pm

Il pagamento è di 15 €
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tassa da pagare concorso straordinario abilitante   Tassa da pagare concorso straordinario abilitante Empty

Tassa da pagare concorso straordinario abilitante
Pagina 1 di 1