Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Titolo di accesso procedura concorsuale per abilitazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Titolo di accesso procedura concorsuale per abilitazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
massycip

Titolo di accesso procedura concorsuale per abilitazione Empty
MessaggioTitolo: Titolo di accesso procedura concorsuale per abilitazione   Titolo di accesso procedura concorsuale per abilitazione EmptyVen Giu 12, 2020 10:30 am

Buongiorno a tutti, espongo il mio dubbio.
Sono un docente di ruolo nella classe di concorso A012 (Italiano e Storia alle superiori) e vorrei iscrivermi alla procedura abilitante per la A011 (Italiano e Latino ai licei).
Ho ottenuto il ruolo in quanto vincitore di concorso del 2012 nella A012 e A022.
Secondo voi cosa dovrei inserire tra i titoli di accesso? La laurea vecchio ordinamento in lettere classiche o l'abilitazione (selezionando nel menù a tendina "abilitazione per assunzione da concorso DDG 82/2012")?

Grazie a chiunque voglia chiarire la mia perplessità.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titolo di accesso procedura concorsuale per abilitazione   Titolo di accesso procedura concorsuale per abilitazione EmptyVen Giu 12, 2020 7:10 pm

Secondo me, la laurea, anche se non capisco perché ci sia quell'indicazione nel menù a tendina.
massycip

MessaggioTitolo: Re: Titolo di accesso procedura concorsuale per abilitazione   Titolo di accesso procedura concorsuale per abilitazione EmptyVen Giu 12, 2020 7:44 pm

Infatti non è chiaro. Comunque grazie dell’indicazione!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Titolo di accesso procedura concorsuale per abilitazione   Titolo di accesso procedura concorsuale per abilitazione Empty

Titolo di accesso procedura concorsuale per abilitazione
Pagina 1 di 1