Esami di Stato: norme di comportamento per la prevenzione di Covid 19  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esami di Stato: norme di comportamento per la prevenzione di Covid 19

Andare in basso

Esami di Stato: norme di comportamento per la prevenzione di Covid 19  Empty Esami di Stato: norme di comportamento per la prevenzione di Covid 19

Messaggio Da @melia Sab Giu 13, 2020 6:57 pm

Per l'Esame di Stato il Ds ha emanato una circolare nella quale dice che dobbiamo firmare due autocertificazioni, una, che ho trovato anche nelle altre scuole, in cui dichiariamo di non essere in quarantena ..., l'altra in cui dichiariamo di non appartenere alla categoria dei lavoratori fragili. Ho parlato con il mio medico che mi ha rassicurato con le parole "Visto il basso tasso di contagiosità raggiunto dal virus, può partecipare agli Esami di Stato senza problemi".
Non ho la 104, ma comunque ho una malattia degenerativa, ancora non invalidante, ma compresa nell'elenco delle malattie invalidanti. Non ho parlato con il DS perché la circolare è uscita stamattina sul tardi e a scuola non erano rimasti che un paio di bidelli. Non potevo neppure prevederne l'uscita, perché ad inizio settimana era uscita un'altra circolare che parlava solo della prima autocertificazione e che ripotava una frase del medico della scuola (non sapevo di averlo) che riteneva l'età una condizione non sufficiente per individuare il lavoratore fragile.
Io non me la sento di firmare il secondo documento.
@melia
@melia

Messaggi : 3705
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 61
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.