Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  Contatti
Ultimi argomenti commentati
» Stipendio docenti Lazio 2020
C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyOggi alle 12:07 am Da Adek

» mobilità verso altra amministrazione
C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyIeri alle 11:51 pm Da Emilia78_

» Si tornerà il 7 Gennaio 2021?
C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyIeri alle 11:49 pm Da Nickgeometra

» Classroom: controllo univoco dei microfoni alunni
C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyIeri alle 11:13 pm Da stringiamciacoorte

» concorso a preside
C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyIeri alle 10:56 pm Da alessiomontalto

» 4 vale 4? Dite la vostra.
C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyIeri alle 10:25 pm Da JaneEyre

» Ricostruzione carriera: ipotesi tempi
C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyIeri alle 10:24 pm Da JaneEyre

» 3 mesi dopo il parto
C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyIeri alle 9:34 pm Da Pollypolly

» Assenze in DAD
C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyIeri alle 9:33 pm Da stringiamciacoorte

Link sponsorizzati

C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  Empty
MessaggioTitolo: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyDom Giu 14, 2020 10:38 pm

Alle richieste del collegio di capire come verrà strutturato l'anno prossimo la risposta è stata che non si sa ancora nulla... ho qualche dubbio su ciò, ma vorrei sapere voi a che punto siete. Si parla di Settembre? C'è qualcosa di ben strutturato e pronto?
Cari saluti

Ultima modifica di luiblofeo il Dom Giu 14, 2020 11:17 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyDom Giu 14, 2020 10:43 pm

consiglio di cambiare il titolo con:

< c'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ? >

altrimenti sembra un doppione del precedente

https://www.orizzontescuolaforum.net/t170441-indicazioni-ministeriali-per-la-riapertura-a-settembre
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyDom Giu 14, 2020 11:17 pm

[quote="seasparrow3"]consiglio di cambiare il titolo con:

< c'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ? >

altrimenti sembra un doppione del precedente

https://www.orizzontescuolaforum.net/t170441-indicazioni-ministeriali-per-la-riapertura-a-settembre[/quote]

Consiglio accettato

(121)
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyLun Giu 15, 2020 3:55 am

non e' esattamente in tema
pero' se arriveranno saranno rivoluzionarie

Presto mascherine trasparenti e biodegradabili
HelloMask, protetti mostrando il volto, la comunicazione migliora

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2020/06/10/coronavirus-presto-mascherine-trasparenti-e-biodegradabili_d466e61c-9208-45fb-9686-3d59dc26d310.html
lucetta10

MessaggioTitolo: Re: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyLun Giu 15, 2020 10:45 am

[quote="luiblofeo"]Alle richieste del collegio di capire come verrà strutturato l'anno prossimo la risposta è stata che non si sa ancora nulla... ho qualche dubbio su ciò, ma vorrei sapere voi a che punto siete. Si parla di Settembre? C'è qualcosa di ben strutturato e pronto?
Cari saluti[/quote]

Io aspetto ancora di conoscere una data dell'inizio delle lezioni, mi pare che anche su quella non ci sia ancora accordo.
Ieri si è parlato del 14, qualche giorno fa del 23...
Di certo mi pare chiaro non ci sia nulla, figuriamoci di ben strutturato!
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyLun Giu 15, 2020 10:54 am

[quote="seasparrow3"]non e' esattamente in tema
pero' se arriveranno saranno rivoluzionarie

Presto mascherine trasparenti e biodegradabili
HelloMask, protetti mostrando il volto, la comunicazione migliora

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2020/06/10/coronavirus-presto-mascherine-trasparenti-e-biodegradabili_d466e61c-9208-45fb-9686-3d59dc26d310.html[/quote]

La mi garba.

Arriverà prima essa o il vaccino?
Clavicembalo

MessaggioTitolo: Re: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyLun Giu 15, 2020 11:15 am

Entrambi balanzone. In offerta combo mascherina 2.0 + siringa con vaccino faidate
franco71

MessaggioTitolo: Re: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyLun Giu 15, 2020 11:23 am

[quote="balanzoneXXI"]...
Arriverà  prima la mascherina o il vaccino?[/quote]
La lobby delle mascherine si sta già organizzando per ritardare la distribuzione del vaccino.

Speriamo in un vaccino entro la fine dell'anno, come ha annunciato il ministro Speranza.

Ultima modifica di franco71 il Lun Giu 15, 2020 11:45 am, modificato 1 volta
Clavicembalo

MessaggioTitolo: Re: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyLun Giu 15, 2020 11:28 am

In realtà è sufficiente l imprinting iniziale e la gente userà le mascherine fino al 2026.
In Piemonte e liguria niente obbligo all aperto, vedo che ormai l 80% abbondante le usa anche sul bagnasciuga.
C è di che fare una tesi di psichiatria
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyLun Giu 15, 2020 11:58 am

[quote="franco71"][quote="balanzoneXXI"]...
Arriverà  prima la mascherina o il vaccino?[/quote]
La lobby delle mascherine si sta già organizzando per ritardare la distribuzione del vaccino.

Speriamo in un vaccino entro la fine dell'anno, come ha annunciato il ministro Speranza.[/quote]

Tigre contro tigre

Lobby contro lobby

E speriamo che il vaccino funzioni. Non essendo il papa della virologia ( senza fare nomi) non ho certezze, come non le ha la comunità scientifica.

All' inizio non ce ne sara' per tutti, ma ci conforta, per certi versi, l' esistenza dei terrapiattisti alla Clavicembalo, risoluti ad evitare qualsiasi ritrovato medico dal vaccino di Jenner. Bisogna capire pero quanti sono effettivamente questi cervelloni
Clavicembalo

MessaggioTitolo: Re: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyLun Giu 15, 2020 12:05 pm

Non ti freghero' la tua dose questo è sicuro..
A parte che guardando in faccia sapienza io lombrosamente sento un attimo di inquietudine, ma fino a ieri si parlava di " possibilità del 50% che sia pronto per fine anno ".
Moltiplichiamo poi per un qualche 2% che il vaccino sia efficace contro un virus che muta geneticamente e ce n è abbastanza per lasciar perdere anche per chi ambisce ad una "esistenza medicalizzata " in cui ad ogni bubu' ci sia una soluzione medica..
Ieri comunque io mi sono gia vaccinato..4 ore nei cavalloni liguri, dose massiccia di iodio marino e spremuta di arancia. Altroche' Oxford
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyLun Giu 15, 2020 12:39 pm

[quote="Clavicembalo"]Non ti freghero' la tua dose questo è sicuro..
A parte che guardando in faccia sapienza io lombrosamente sento un attimo di inquietudine,  ma fino a ieri si parlava di " possibilità del 50% che sia pronto per fine anno ".
Moltiplichiamo poi per un qualche 2% che il vaccino sia efficace contro un virus che muta geneticamente e ce n è abbastanza per lasciar perdere anche per chi ambisce ad una "esistenza medicalizzata " in cui ad ogni bubu' ci sia una soluzione medica..
Ieri comunque io mi sono gia vaccinato..4 ore nei cavalloni liguri, dose massiccia di iodio marino e spremuta di arancia. Altroche' Oxford :)[/quote]

Allora vorresti dire che e' tutto un complotto dei soliti savi di Sion per spillare i soldi ai bravi italiani, che magari li guadagnano ( in nero)vendendo modellini della Luftwaffe in qualche piazza del Belpaese?

Stanno affrettando i tempi( anche con le terapie)perché , per esempio, 113.000 morti negli States per un "virulino" sono considerati una sciagura .Si dice che la gatta frettolosa fece i gattini ciechi; speriamo che stavolta non sia così. Tu , mi raccomando, rinuncia all' intervento della medicina " ufficiale" e curati con le erbe e la medicina germanica del famigerato tedesco , da poco defunto.
Clavicembalo

MessaggioTitolo: Re: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyLun Giu 15, 2020 1:47 pm

Gli States stanno vivendo una delle peggiori situazioni della loro storia..una maggioranza silenziosa che al mattino si ritrova la macchina bruciata, il negozio devastato. Una nazione in mano al terrorismo domestico chebrucia, uccide, devasta e distrugge. Penso che oggi gli States siano messi peggio che noi, e non è poco. Al momento spiace per Montanelli. Se avesse saputo quali masse di ritardati storditi vagano per strada nel 2020 si sarebbe dedicato al giardinaggio da decenni e si sarebbe evitato pure le pallottole nella gamba delle br
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  EmptyLun Giu 15, 2020 2:27 pm

[quote="Clavicembalo"]Gli States stanno vivendo una delle peggiori situazioni della loro storia..una maggioranza silenziosa che al mattino si ritrova la macchina bruciata, il negozio devastato. Una nazione in mano al terrorismo domestico chebrucia, uccide, devasta e distrugge. Penso che oggi gli States siano messi peggio che noi, e non è poco. Al momento spiace per Montanelli.  Se avesse saputo quali masse di ritardati storditi vagano per strada nel 2020 si sarebbe dedicato al giardinaggio da decenni e si sarebbe evitato pure le pallottole nella gamba delle br [/quote]

Si ripristini allora la schiavitù , improvvidamente abolita dai massoni ( suppongo).Montanelli ....... bono quello ! " i gas in Etiopia? Ma quando mai (per tacer della " madamina")?

Precisiamo: si ripristini la schiavitu', ma solo per i neri poveri. Gli afroamericani benestanti e i manutengoli dei wasp( tipo il maggiordomo del fumettaccio " Django unchained" )rimangano pure liberi.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?    C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?  Empty

C'e' qualche indicazione specifica data per certa per settembre ?
Pagina 1 di 1