Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c

Andare in basso 
AutoreMessaggio
matematiko

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty
MessaggioTitolo: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c   Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c EmptyLun Giu 15, 2020 11:02 am

Salve, sto compilando la domanda per il concorso ordinario per mia sorella, laureata in lingue. Non riesco a trovare però la sezione dove inserire gli esami (con i corrispondenti crediti) che ha sostenuto (di lingua, letteratura, glottodidattica, etc.) necessari per accedere alle classi di concorso AC24 e AC25 . Qualcuno mi saprebbe dire in quale sezione vanno inseriti gli esami per l'accesso ad una classe di concorso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c   Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c EmptyLun Giu 15, 2020 12:38 pm

Non si possono inserire. Trovo assurdo non aver previsto uno spazio apposito.
matematiko

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c   Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c EmptyLun Giu 15, 2020 1:10 pm

Quindi anche tu hai notato l'assenza della sezione! Pensavo di non essere stato in grado di trovarla!
Forse va fatto un allegato in cui si dichiarano? Potrebbe essere una soluzione...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c   Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c EmptyLun Giu 15, 2020 1:13 pm

Non mi sembra necessario. Per la procedura abilitante è lo stesso. Forse dovrete dichiararli in un secondo momento.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c   Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c EmptyLun Giu 15, 2020 1:13 pm

[quote="matematiko"]Quindi anche tu hai notato l'assenza della sezione! Pensavo di non essere stato in grado di trovarla!
Forse va fatto un allegato in cui si dichiarano? Potrebbe essere una soluzione...[/quote]
Ci ho pensato anche io. Nell'attesa di eventuali indicazioni del ministero, si potrebbe inserire un'autocertificazione negli allegati per stare "tranquilli".
Ospite
Ospite

[quote="Dec"]Non mi sembra necessario. Per la procedura abilitante è lo stesso. Forse dovrete dichiararli in un secondo momento.[/quote]
Dici che ce li faranno dichiarare i singoli Usr in seguito ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c   Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c EmptyLun Giu 15, 2020 1:15 pm

Se anche per la procedura abilitante è così forse possiamo stare più sereni.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c   Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c EmptyLun Giu 15, 2020 1:15 pm

[quote="zancle87"][quote="Dec"]Non mi sembra necessario. Per la procedura abilitante è lo stesso. Forse dovrete dichiararli in un secondo momento.[/quote]
Dici che ce li faranno dichiarare i singoli Usr in seguito ?[/quote]

Può darsi.
Giulia2783

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c   Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c EmptyLun Giu 15, 2020 5:01 pm

La domanda per il concorso ordinario per la secondaria è su istanze online? Perchè io non ce l'ho.
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c   Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c EmptyLun Giu 15, 2020 5:09 pm

[quote="Dec"]Non mi sembra necessario. Per la procedura abilitante è lo stesso. Forse dovrete dichiararli in un secondo momento.[/quote]

Meglio! Forse li dichiareremo più avanti. Non ci ho ancora messo mano, ma spero non sia da dichiarare ora nel dettaglio. (Li ho conseguiti 10 anni fa... dovrei tuffarmi nei documenti. ^_^
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c   Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c EmptyLun Giu 15, 2020 11:45 pm

[quote="Giulia2783"]La domanda per il concorso ordinario per la secondaria è su istanze online? Perchè io non ce l'ho.[/quote]

Dopo essere entrata in Istanze on Line, devi andare in Concorsi e Abilitazioni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c   Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c Empty

Concorso ordinario: come inserire i cfu obbligatori per accedere ad una c.d.c
Pagina 1 di 1