Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

+7
Paolino22
Bayork
moscarda
Dec
Vidoc
FrancescaBologna
cecisilv
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da cecisilv Lun Giu 15, 2020 11:09 am

Buongiorno,
per la compilazione della procedura abilitante mi chiedevo i docenti d ruolo come indicano il servizio? Io sono di ruolo dal sett.2014, cosa devo scrivere?
Grazie

cecisilv

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da FrancescaBologna Lun Giu 15, 2020 11:26 am

Io ho inserito anno per anno dal 1 settembre al 31 agosto, l'anno in corso non l'ho messo

FrancescaBologna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.03.20

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da FrancescaBologna Lun Giu 15, 2020 11:27 am

all'inizio della domanda dichiari che sei di ruolo

FrancescaBologna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.03.20

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da Vidoc Lun Giu 15, 2020 11:38 am

l'anno in corso infatti credo che si dichiari solo per chi non è di ruolo, come terza annualità utile

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da cecisilv Lun Giu 15, 2020 12:22 pm

[quote="FrancescaBologna"]all'inizio della domanda dichiari che sei di ruolo[/quote]
Sì, infatti sono di ruolo ma dove lo indico che sono di ruolo da 3 anni?

cecisilv

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da Dec Lun Giu 15, 2020 12:37 pm

[quote="FrancescaBologna"]Io ho inserito anno per anno dal 1 settembre al 31 agosto, l'anno in corso non l'ho messo [/quote]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da Dec Lun Giu 15, 2020 12:38 pm

[quote="Ced28"]l'anno in corso infatti credo che si dichiari solo per chi non è di ruolo, come terza annualità utile [/quote]

Può metterlo anche chi è di ruolo, se gli serve come terzo anno o come anno specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da Vidoc Lun Giu 15, 2020 12:48 pm

[quote="Dec"][quote="Ced28"]l'anno in corso infatti credo che si dichiari solo per chi non è di ruolo, come terza annualità utile [/quote]

Può metterlo anche chi è di ruolo, se gli serve come terzo anno o come anno specifico.[/quote]


vero...

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da moscarda Lun Giu 15, 2020 1:02 pm

Scusate, oltre ai tre anni di servizio che soddisfino i requisiti del bando, vanno aggiunti anche altri anni di servizio? Voglio dire: ammesso che l'aspirante superi la prova a crocette, i titoli di servizio eccedenti i 3 anni, avranno un ruolo di priorità nello svolgimento dell'anno abilitante?

moscarda

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da Dec Lun Giu 15, 2020 1:12 pm

No, tutti potranno svolgerlo nel 2020/2021 se avranno un contratto a tempo indeterminato o al 31/8 o al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da Bayork Lun Giu 15, 2020 1:13 pm

Salve, qualcuno ha un link sicuro che riporti con precisione la modalità dell'esame? Per ora ho capito che c'e una prova computer based con 80 o 60 quesiti?

Bayork

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da Dec Lun Giu 15, 2020 1:17 pm

60 quesiti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Altra cosa è il concorso straordinario per il ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da moscarda Lun Giu 15, 2020 1:48 pm

[quote="Dec"]No, tutti potranno svolgerlo nel 2020/2021 se avranno un contratto a tempo indeterminato o al 31/8 o al 30/6.[/quote]
Grazie dec. Sempre puntuale.
Ma questa tua risposta mi disorienta! Perchè? Bene perchè nel mio caso se dovessi superare la prova mi troverei in difficoltà: nel senso che pur essendo di ruolo non ho ancora svolto l'anno di prova. Potrò a quel punto fare l'anno di prova e contestualmente conseguire l'abilitazione?
Questo punto per me è fondamentale. Puoi chiarirmi meglio? Grazie

moscarda

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da Vidoc Lun Giu 15, 2020 2:08 pm

[quote="moscarda"][quote="Dec"]No, tutti potranno svolgerlo nel 2020/2021 se avranno un contratto a tempo indeterminato o al 31/8 o al 30/6.[/quote]
Grazie dec. Sempre puntuale.
Ma questa tua risposta mi disorienta! Perchè? Bene perchè nel mio caso se dovessi superare la prova mi troverei in difficoltà: nel senso che pur essendo di ruolo non ho ancora svolto l'anno di prova. Potrò a quel punto fare l'anno di prova e contestualmente conseguire l'abilitazione?
Questo punto per me è fondamentale. Puoi chiarirmi meglio? Grazie[/quote]

magari nel tuo caso te lo fanno rinviare all'anno successivo. Bisogna vedere l'ordinanza cosa dice in merito

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da Dec Lun Giu 15, 2020 3:46 pm

Può anche darsi che tu possa fare le due cose nello stesso anno. Non è detto che ci sia incompatibilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da Paolino22 Lun Giu 15, 2020 11:31 pm

Per i servizi svolti prima del 2016, come si fa a indicare la classe di concorso nella quale si è svolto il servizio, visto che erano diverse da quelle attuali, e non sono contemplate nel sistema informatico?

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da Dec Mar Giu 16, 2020 12:03 am

Si indicano quelle nuove.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da cecisilv Mar Giu 16, 2020 11:06 am

[quote="cecisilv"][quote="FrancescaBologna"]all'inizio della domanda dichiari che sei di ruolo[/quote]
Sì, infatti sono di ruolo ma dove lo indico che sono di ruolo da 3 anni?[/quote]
Ragazz# potete aiutarmi? non so come indicare i tre anni di ruolo..devo scrivere 1 settembre-31 agosto per 3volte? ma essendo di ruolo non mi sembra logico aiutooooooooooooooooo

cecisilv

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da FrancescaBologna Mar Giu 16, 2020 11:32 am

io ho fatto come dici tu: ho scritto anno per anno, lo so che non sembra molto logico.
Mi è appena arrivata una mail così recante:
Gentile utente,

La informiamo che il pdf della sua domanda riporta, per la seguente avvertenza: “I candidati sono ammessi alla procedura con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione. In caso di carenza degli stessi, l’USR responsabile della procedura dispone l’esclusione dei candidati in qualsiasi momento della procedura stessa ” il riferimento all’articolo 3, comma 4, del decreto di indizione della procedura, in luogo dell’art. 2 comma 5 del bando.

Scusandoci per l’inconveniente, La informiamo che la domanda è comunque valida così come trasmessa; qualora volesse riprodurre l’istanza con il riferimento normativo aggiornato dovrà accedere alla “Piattaforma concorsi e procedure selettive”, annullare l’inoltro e procedere con un nuovo inoltro.

Distinti saluti.

FrancescaBologna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.03.20

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da donadoni Mar Giu 16, 2020 11:52 am

puoi lasciarla cosi , è valida lo stesso, arriva a tutti questa mail perchè hanno corretto un errore che però non è importante ai fini della validità della domanda

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da FrancescaBologna Mar Giu 16, 2020 12:00 pm

Ok l’ho già annullata e reinoltrata

FrancescaBologna

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.03.20

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da sos83 Mar Giu 16, 2020 2:47 pm

[ “I candidati sono ammessi alla procedura con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione. In caso di carenza degli stessi, l’USR responsabile della procedura dispone l’esclusione dei candidati in qualsiasi momento della procedura stessa ” [/quote]
Buona sera, nella mail ricevuta c'è scritto solo quello che ho riportato, forse perché non sono di ruolo?

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da cerbero97 Mar Giu 16, 2020 2:52 pm

Buongiorno, l'anno in ruolo giuridico 2016/17 dopo vincita concorso si può conteggiare a tutti gli effetti? Grazie

cerbero97

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da Interventizio Gio Giu 18, 2020 2:29 pm

Io ho vinto concorso 2016 (primaria), quindi sono in ruolo dal 1 settembre 2017. Ho messo dal primo settembre al 31 agosto per ciascuna delle annualità fino all'anno 2019/20, per il quale ho dovuto barrare la casellina della riserva.
Chiedevo se ho fatto tutto bene e anche:
- devo barrare al casella "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale"?
Possono sembrare domande inutili/precauzioni eccessive, ma le iscrizioni ai concorsi mi rendono più nervoso dei concorsi stessi (il motivo: non mi fido dell'"elasticità" mentale della P.A.). Grazie.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da donadoni Gio Giu 18, 2020 2:41 pm

No quella non e' il tuo caso visto che sei di ruolo

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo Empty Re: Straordinario abilitante, sezione servizio doc. ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.