Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Naspi e stipendi non ancora percepiti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Naspi e stipendi non ancora percepiti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
8Anna7

Naspi e stipendi non ancora percepiti Empty
MessaggioTitolo: Naspi e stipendi non ancora percepiti   Naspi e stipendi non ancora percepiti EmptyLun Giu 15, 2020 11:37 am

Buongiorno, ho un dubbio in merito alla Naspi che spero possiate dissipare. Ho preso appuntamento con un patronato per inoltrare la richiesta di disoccupazione (ho lavorato dagli inizi di dicembre fino al 10 giugno), ma non ho ancora percepito gli stipendi di maggio e dei primi 10 giorni di giugno... Questo può interferire con la Naspi? C'è la possibilità che non possa inoltrare la richiesta avendo ancora due stipendi arretrati? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Naspi e stipendi non ancora percepiti   Naspi e stipendi non ancora percepiti EmptyLun Giu 15, 2020 1:21 pm

Presenta domanda, poi può darsi che l'inps ti chieda i cedolini: in questo caso se li avrai ricevuti li manderai, altrimenti lo farai presente; è una situazione assolutamente normale per chi lavora con le supplenze brevi; la domanda però va presentata lo stesso entro otto giorni dalla fine del contratto per non perdere dei soldi.
tsuki

MessaggioTitolo: Re: Naspi e stipendi non ancora percepiti   Naspi e stipendi non ancora percepiti EmptyLun Giu 15, 2020 1:58 pm

Il fatto che gli stipendi di maggio e giugno non ti siano ancora arrivati non è un problema (per chiedere la NASPI). Eventualmente verifica su NoiPA quando ne è prevista l'erogazione, ti avviso che per le supplenze brevi potrebbero arrivare anche ad agosto
8Anna7

MessaggioTitolo: Re: Naspi e stipendi non ancora percepiti   Naspi e stipendi non ancora percepiti EmptyLun Giu 15, 2020 2:10 pm

Grazie mille per le delucidazioni. @tsuki Purtroppo la segreteria della mia scuola non è proprio "smart" e più di una volta ho dovuto sollecitare per ottenere l'autorizzazione ai pagamenti. In ogni caso, quello di maggio è stato autorizzato e spero di prenderlo a giugno, quello di giugno non è stato ancora autorizzato...aspetto qualche altro giorno e vedo come si evolve la situazione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Naspi e stipendi non ancora percepiti   Naspi e stipendi non ancora percepiti Empty

Naspi e stipendi non ancora percepiti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: