Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

concorso ordinario inserimento corsi formazione Contatti
Ultimi argomenti
» 5 ore fino a Dicembre
concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyOggi alle 2:28 pm Da marco.x

» Prova di oggi A012
concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyOggi alle 2:18 pm Da Deborah890

» Notizie sulle prove svolte oggi concorso straordinario
concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyOggi alle 2:17 pm Da mariella59

» dubbio punteggio servizio
concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyOggi alle 2:09 pm Da OREGON

» Nuovo DPCM e didatica
concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyOggi alle 2:06 pm Da pepe

» Come posso visionare le graduatorie di istituto
concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyOggi alle 1:58 pm Da Andre_Cruz

» convocazione da gps
concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyOggi alle 1:26 pm Da Mau03

» Orario scuola
concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyOggi alle 1:20 pm Da Fantaman

» supplenze covid
concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyOggi alle 1:15 pm Da piuccia

Link sponsorizzati

concorso ordinario inserimento corsi formazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pintor969

concorso ordinario inserimento corsi formazione Empty
MessaggioTitolo: concorso ordinario inserimento corsi formazione   concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyLun Giu 15, 2020 1:05 pm

buongiorno a tutti.
Mi chiedevo se qualcuno sa se i corsi di formazione fatti (es corso sull'uso del tablet) si possono inserire e vanno inseriti e dove.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario inserimento corsi formazione   concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyLun Giu 15, 2020 1:15 pm

No.
tizianaa.

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario inserimento corsi formazione   concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyLun Giu 15, 2020 5:59 pm

Buongiorno, ho conseguito 60 CFU a giugno di quest'anno. Posso inserirli come titoli valutabili nel concorso ordinario primaria? Ho fatto il corso dislessia amica, vale qualcosa?
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario inserimento corsi formazione   concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyLun Giu 15, 2020 11:51 pm

Non capisco di che 60 cfu parli.
Dislessia amica non credo che valga.
tizianaa.

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario inserimento corsi formazione   concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyLun Giu 15, 2020 11:54 pm

Ho conseguito la qualifica di educatore socio pedagogico (60 cfu) con esame finale
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario inserimento corsi formazione   concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyMar Giu 16, 2020 12:06 am

Ma è una laurea triennale? Altrimenti mi sembra che non valga. Comunque controlla tu stessa la tabella di valuatazione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tizianaa.

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario inserimento corsi formazione   concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyMar Giu 16, 2020 6:05 pm

È un diploma universitario di perfezionamento x 1500 ore, 60 cfu, rilasciato con esame finale; nella tabella dei titoli è compreso nel B.21
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario inserimento corsi formazione   concorso ordinario inserimento corsi formazione EmptyVen Giu 19, 2020 3:00 pm

Allora non so dirti dove inserirlo nella domanda, ma sicuramente puoi dichiararlo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario inserimento corsi formazione   concorso ordinario inserimento corsi formazione Empty

concorso ordinario inserimento corsi formazione
Pagina 1 di 1