Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

180 giorni anche su scuole di grado differente? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

180 giorni anche su scuole di grado differente?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pluto

180 giorni anche su scuole di grado differente? Empty
MessaggioTitolo: 180 giorni anche su scuole di grado differente?   180 giorni anche su scuole di grado differente? EmptyLun Giu 15, 2020 2:35 pm

Probabilmente è già stato chiesto ma non riesco a trovare questo argomento nel forum.

Sto compilando la domanda per la procedura straordinaria abilitante e ho un dubbio riguardo uno dei tre anni di servizio necessari. Ho questa situazione:
-136 giorni di servizio specifico in una scuola media
- 37 giorni di servizio specifico in un'altra scuola media (totale media 173)
- 23 giorni di servizio specifico in una scuola superiore (totale complessivo 196)

Mi sto iscrivendo per l'abilitazione per la scuola media e ho comunque altri tre anni di servizio specifico sulla stessa materia, ma volevo comunque capire se questo anno così spezzettato conta o no per il computo dei 180 giorni di servizio. Grazie!

EDIT: mi rispondo da solo, ma penso comunque che un chiarimento possa essere utile anche ad altri.
Il sito ha segnato come "verde" il requisito del servizio solo quando ho aggiunto anche i giorni di servizio delle superiori, quindi immagino che i 180 giorni siano da conteggiare in un A.S. per un solo ordine di scuola ma anche distribuiti su gradi diversi...
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

180 giorni anche su scuole di grado differente? Empty
MessaggioTitolo: Re: 180 giorni anche su scuole di grado differente?   180 giorni anche su scuole di grado differente? EmptyLun Giu 15, 2020 3:51 pm

Può darsi che valgano anche in ordini diversi. Non mi sembra che ci siano indicazioni diverse nel bando.
Torna in alto Andare in basso

180 giorni anche su scuole di grado differente?
Pagina 1 di 1