Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Problema certificato di laurea Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Problema certificato di laurea

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anduril

Problema certificato di laurea Empty
MessaggioTitolo: Problema certificato di laurea   Problema certificato di laurea EmptyLun Giu 15, 2020 3:49 pm

Buongiorno,
c'è un possibile piccolo problema che mi assilla ormai da qualche anno. Nel certificato di laurea del 2011, per alcuni esami integrativi (Istituzioni di linguistica e Storia della lingua italiana) manca - chissà perché poi? - l'indicazione del settore scientifico disciplinare di riferimento; per altri esami integrativi invece i ssd sono indicati.
Questo fatto potrebbe costituire un problema di riconoscimento dei ssd?
La mia scuola polo ha sempre convalidato i miei punteggi senza fare riferimento a questo problema nel certificato di laurea.
So che molto probabilmente non è niente ma in vista dei concorsi c'è questo tarlo che un pochino mi tormenta.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Problema certificato di laurea   Problema certificato di laurea EmptyLun Giu 15, 2020 3:53 pm

Penso anch'io che non significhi niente. Comunque non dovrai presentare nessun certificato per il concorso.
Anduril

MessaggioTitolo: Re: Problema certificato di laurea   Problema certificato di laurea EmptyLun Giu 15, 2020 6:20 pm

Ok grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema certificato di laurea   Problema certificato di laurea Empty

Problema certificato di laurea
Pagina 1 di 1