Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ordinario primaria per docente in ruolo  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso ordinario primaria per docente in ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luna7

Concorso ordinario primaria per docente in ruolo  Empty
MessaggioTitolo: Concorso ordinario primaria per docente in ruolo    Concorso ordinario primaria per docente in ruolo  EmptyLun Giu 15, 2020 4:20 pm

Salve,un docente già in ruolo alla primaria può partecipare al concorso ordinario per l infanzia. ...e poi può partecipare di nuovo per la primaria in un altra regione?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario primaria per docente in ruolo    Concorso ordinario primaria per docente in ruolo  EmptyLun Giu 15, 2020 11:40 pm

Sì.
MaryTP

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario primaria per docente in ruolo    Concorso ordinario primaria per docente in ruolo  EmptyVen Lug 03, 2020 8:01 am

Buongiorno ragazzi,vorrei il concorso sulla primaria, però leggendo i concorsi progettuali, parte generale c'è scritto che i candidati per l'infanzia e primaria devono essere in possesso dei seguenti requisiti avere competenze su: dpr 89/2009, dm254/2012 , dlg 65/2017, volevo sapere se potevo solo soffermarmi solo quando ci si occupa della primaria o se mi devo anche studiare per bene anche la parte dell'infanzia, anche se non fa parte del mio tipo di concorso.grazie
Saluti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario primaria per docente in ruolo    Concorso ordinario primaria per docente in ruolo  Empty

Concorso ordinario primaria per docente in ruolo
Pagina 1 di 1