Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

punteggio graduatoria esperto pon Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

punteggio graduatoria esperto pon

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mfda

punteggio graduatoria esperto pon Empty
MessaggioTitolo: punteggio graduatoria esperto pon   punteggio graduatoria esperto pon EmptyLun Giu 15, 2020 3:39 pm

salve a tutti. ho insegnato come esperto esterno in dei progetti pon: 90 ore nel 2006, 23 ore nel 2004, 20 ore nel 2005 e 25 ore nel 2006, contattate le scuole nono sono state in grado di darmi il dettaglio dei giorni in cui ho lavorato perchè è passato troppo tempo. ho paura che così perderei i punti da inserire nell'aggiornamento della graduatoria di III fascia. qualcuno ha vissuto la mia stessa situazione? bisogna allegare la documentazione nel momento dell'aggiornamento? se la scuola capofila mi chiederà la documentazione va bene anche una autodichiarazione? mi dispiace perdere i punti ,, dovrebbero essere sicuri 2..
grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: punteggio graduatoria esperto pon   punteggio graduatoria esperto pon EmptyLun Giu 15, 2020 10:37 pm

La documentazione non la devi allegare, ma le date devi saperle per poterle dichiarare (ammesso che questo servizio possa essere dichiarato come servizio specifico).
mfda

MessaggioTitolo: Re: punteggio graduatoria esperto pon   punteggio graduatoria esperto pon EmptyMar Giu 16, 2020 10:23 am

Grazie. Hai dubbi che li possa inserire?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: punteggio graduatoria esperto pon   punteggio graduatoria esperto pon EmptyMar Giu 16, 2020 11:27 am

In quegli anni hai anche insegnato?
mfda

MessaggioTitolo: Re: punteggio graduatoria esperto pon   punteggio graduatoria esperto pon EmptyMar Giu 16, 2020 12:00 pm

No
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: punteggio graduatoria esperto pon   punteggio graduatoria esperto pon EmptyVen Giu 19, 2020 11:20 pm

[quote="mfda"]Grazie. Hai dubbi che li possa inserire?[/quote]

Ho dubbi perché non me ne intendo per niente.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: punteggio graduatoria esperto pon   punteggio graduatoria esperto pon EmptyDom Giu 21, 2020 8:32 am

Avresti dovuto chiedere il certificato di servizio. È davvero difficile dover risalire alle giornate lavorative adesso che sono passati più di dieci anni. Non hai un vecchio pennino dove scrivevi tutto, relazione compresa?
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: punteggio graduatoria esperto pon   punteggio graduatoria esperto pon EmptyDom Giu 21, 2020 8:33 am

[quote="Dec"]La documentazione non la devi allegare, ma le date devi saperle per poterle dichiarare (ammesso che questo servizio possa essere dichiarato come servizio specifico).[/quote]
È servizio atipico, 3 pt all'anno
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: punteggio graduatoria esperto pon   punteggio graduatoria esperto pon Empty

punteggio graduatoria esperto pon
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: