Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

DUBBI DOMANDA CONCORSO ORDINARIO - abilitazione per concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

DUBBI DOMANDA CONCORSO ORDINARIO - abilitazione per concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Accidenti

DUBBI DOMANDA CONCORSO ORDINARIO - abilitazione per concorso Empty
MessaggioTitolo: DUBBI DOMANDA CONCORSO ORDINARIO - abilitazione per concorso   DUBBI DOMANDA CONCORSO ORDINARIO - abilitazione per concorso EmptyLun Giu 15, 2020 5:48 pm

Buongiorno, chiedo aiuto sui seguenti punti della domanda per il concorso Ordinario.

1) Concorro per una classe di concorso per la quale non sono abilitata. Ho conseguito abilitazione per altra classe di concorso tramite il concorso 2012 (DDG 82/2012) e sono entrata in ruolo con la stessa procedura (immissione con decorrenza giuridica dal 1/09/2014 per scorrimento graduatoria). Nel pannello relativo alle abilitazioni mi chiedono di inserire:
- [b]Data di conseguimento (dell'abilitazione)[/b]: Questo è il punto più complesso! Cosa metto? Non c'è una data specifica di conseguimento o di termine procedura concorsuale. Ho anche un certificato di superamento del concorso e l'unica data che riporta è quella del DDG. O vale la data di immissione in ruolo.
- Votazione: metto il punteggio finale della graduatoria del concorso? O lascio vuoto?
- Luogo: metto Lombardia (la procedura era regionale) o Milano (luogo fisico dove si è tenuta la procedura?)

2) Altri titoli valutabili B.4.1: "Superamento di tutte le prove di un precedente concorso ordinario per titoli ed esami per lo specifico posto": rimetto le informazioni relative al concorso di cui al punto 1? Cosa intendono con "per lo specifico posto"? Deve essere per la stessa classe di concorso per cui mi candido (cosa che non è)???

Grazie dell'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DUBBI DOMANDA CONCORSO ORDINARIO - abilitazione per concorso   DUBBI DOMANDA CONCORSO ORDINARIO - abilitazione per concorso EmptyLun Giu 15, 2020 11:49 pm

1) Io metterei la data di immissione in ruolo perché non bastava il superamento del concorso per ottenere l'abilitazione. Per il punteggio metterei quello della graduatoria del concorso.
2) Dev'essere per la stessa classe di concorso, quindi non scrivere niente.
Accidenti

MessaggioTitolo: Re: DUBBI DOMANDA CONCORSO ORDINARIO - abilitazione per concorso   DUBBI DOMANDA CONCORSO ORDINARIO - abilitazione per concorso EmptyMar Giu 16, 2020 8:56 am

Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DUBBI DOMANDA CONCORSO ORDINARIO - abilitazione per concorso   DUBBI DOMANDA CONCORSO ORDINARIO - abilitazione per concorso Empty

DUBBI DOMANDA CONCORSO ORDINARIO - abilitazione per concorso
Pagina 1 di 1