Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Robb89

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Empty
MessaggioTitolo: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario   come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario EmptyLun 15 Giu 2020 - 19:06

buonasera,
qualcuno è riuscito ad inserire le due classi di concorso nella domanda online per il concorso ordinario?
io concorro per ab24 inglese scuola superiore e ab 25 inglese scuola media, sono riuscita ad inserire la domanda solo per una classe sebbene abbia già pagato la tassa per entrambe.
grazie
Torna in alto Andare in basso
tsuki

MessaggioTitolo: Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario   come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario EmptyMar 16 Giu 2020 - 7:56

Anche a me non lasciava farlo. Sono uscita dalla sezione, ho compilato il resto e una volta rientrata nelle cdc, ho premuto aggiungi classe di concorso senza problemi
tanganika

MessaggioTitolo: Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario   come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario EmptyMar 16 Giu 2020 - 10:33

Ma viene prodotta una sola domanda con due classi o per ogni classe una domanda?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario   come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario EmptyMer 17 Giu 2020 - 17:46

Quali sono le Regioni ove vi è più carenza di docenti di Matematica- Matematica/Scienze?
Annaav

MessaggioTitolo: Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario   come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario EmptyMer 17 Giu 2020 - 22:13

X Robb89 anch’io sono riuscita ad inserire Ab24 e Ab25 nella stessa domanda ma non riesco ad aggiungere Ac24 e Ac25. Sapete dirmi se è possibile inserire due lingue o bisogna sceglierne una sola? Grazie
Rudolph_009

MessaggioTitolo: Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario   come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario EmptyGio 18 Giu 2020 - 10:33

Carissimi...vi chiederei aiuto su una situazione intricata....

Io ho lavorato per anni in una Scuola Paritaria che aveva diversi indirizzi: Liceo Linguistico, Liceo Scienze Applicate, Liceo Scientifico Tradizionale.

Sul mio contratto non è mai stata indicata la classe di concorso. Io ho insegnato Matematica alle Scienze Applicate e Fisica al Tradizionale e al Linguistico.

Posso dichiarare un servizio sulla A-27 (Matematica e Fisica) poichè la scuola era la stessa oppure l'aver insegnato in diversi indirizzi mi obbliga a suddividere il servizio in A-26 (Matematica) e A-20 (Fisica)?

Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario   come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario EmptyVen 19 Giu 2020 - 15:23

Faresti bene a chiedere un certificato di servizio alla scuola per vedere cosa ti scrivono.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario   come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario EmptyVen 19 Giu 2020 - 15:24

[quote="Annaav"]X Robb89 anch’io sono riuscita ad inserire Ab24 e Ab25 nella stessa domanda ma non riesco ad aggiungere Ac24 e Ac25. Sapete dirmi se è possibile inserire due lingue o bisogna sceglierne una sola? Grazie[/quote]

Una sola o meglio una classe di concorso per le medie e una per le superiori (potresti anche partecipare per inglese alle superiori e spagnolo alle medie o viceversa).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario   come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario EmptyVen 19 Giu 2020 - 15:24

[quote="tanganika"]Ma viene prodotta una sola domanda con due classi o per ogni classe una domanda?[/quote]

Una sola domanda con due classi.
marcanto

marcanto

MessaggioTitolo: Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario   come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario EmptyVen 19 Giu 2020 - 16:22

Sarebbe anche auspicabile inserire quesiti afferenti all'oggetto della discussione......nel vostro interesse ovviamente.
Per i quesiti differenti si può aprire discussione a se per avere maggiore visibilità.
non confondete questo che è un forum con fb
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario   come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario Empty

come inserire due classi di concorso nella domanda con. ordinario
Pagina 1 di 1