Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) Contatti
Ultimi argomenti
» Punteggio 6 ore settimanali 30/6
Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) EmptyOggi alle 10:11 am Da ALO1998

» 5 ore fino a Dicembre
Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) EmptyOggi alle 10:03 am Da milla 2

» Orario scuola
Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) EmptyOggi alle 9:55 am Da Fantaman

» Attestato di dattilografia uniscentia
Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) EmptyOggi alle 9:33 am Da minniemouse

» graduatorie provinciali II fascia
Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) EmptyOggi alle 9:30 am Da minniemouse

» Sfogo covid
Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) EmptyOggi alle 9:24 am Da Superconduttore2

» Perche ha ragione l azzolina
Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) EmptyOggi alle 9:17 am Da Superconduttore2

» permessi con recupero ore
Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) EmptyOggi alle 9:10 am Da giancarlo9080

» Permessi 104 casl particolare
Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) EmptyOggi alle 9:06 am Da giancarlo9080

Link sponsorizzati

Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
titty01

Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione)   Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) EmptyLun Giu 15, 2020 9:27 pm

Buonasera,
avrei bisogno di due informazioni riguardanti la dichiarazione dei tre anni di servizio per la procedura al fine dell’abilitazione:
1. Nell’anno scolastico 2016/17 ho svolto una supplenza continuativa da dicembre a giugno, ma sono stati stipulati otto contratti perché mi veniva rinnovata di mese in mese. Posso dichiarare il sevizio dal 10/12/16 al 13/06/17 oppure devo dichiarare per lo stesso anno scolastico dal 10/12/16 al 31/12/16, dal 01/01/17 al 31/01/17, ecc.?
2. Nell’anno scolastico 2018/19 ho usufruito di una settimana di congedo parentale, posso dichiarare il servizio continuativo dal giorno della stipula del contratto alla cessazione di questo (come per la maternità e la malattia) o devo frammentarlo escludendo la settimana in questione?Grazie
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione)   Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) EmptyLun Giu 15, 2020 10:47 pm

1) Se non hai interruzioni puoi metterlo dal primo all'ultimo giorno
2) Il congedo parentale vale come servizio
titty01

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione)   Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) EmptyMar Giu 16, 2020 6:42 am

No, non ci sono interruzioni perché il contratto mi veniva rinnovato ogni primo del mese dato che il contratto precedente scadeva l’ultimo del mese.
Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione)   Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione) Empty

Dichiarazione servizio (procedura per abilitazione)
Pagina 1 di 1