Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Domanda Concorso Ordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Domanda Concorso Ordinario

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Francesco casella

Domanda Concorso Ordinario Empty
MessaggioTitolo: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMar Giu 16, 2020 6:11 am

Salve a tutti, vorrei delle delucidazioni se possibile, secondo voi per la domanda è meglio recarsi ad un sindacato? O farla da soli? Perché su istanze online non ho trovato la procedura, mentre sentendo un sindacato mi hanno detto che fanno tutto loro previo appuntamento.. Come state agendo? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMar Giu 16, 2020 6:28 am

I sindacati non hanno canali privilegiati per compilare la domanda. Tant'è che se vai ti chiedono i tuoi di accesso a istanze online.
Ieri ho provato ad accedere a istanze online e ancora non vedevo i link per il concorso della secondaria, solo primaria e infanzia..
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMar Giu 16, 2020 6:42 am

Puoi compilarla da sola, e' semplice e x ora non devi neanche allegare niente
Francesco casella

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMar Giu 16, 2020 6:43 am

Ah capisco, grazie, era solo per quello, non riesco a vedere il link anche se è partito da ieri..
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMar Giu 16, 2020 6:44 am

Sei sicuro che x la secondaria non ci sono arrubiu? Sono in 2 sezioni diverse x la secondaria devi entrare in area riservata , mentre per la primaria ti appare subito quando entri in istanze online
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMar Giu 16, 2020 6:47 am

Ah ok, sì, non avevo notato.
In realtà non mi ero neanche informato eh, non devo partecipare:)
Grazie comunque!
Francesco casella

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMar Giu 16, 2020 6:52 am

Al sindacato mi hanno detto di aspettare una settimana per avere appuntamento e fare tutto da loro.. Non vorrei che avessero roba in più..
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMar Giu 16, 2020 6:53 am

[quote="Francesco casella"]Al sindacato mi hanno detto di aspettare una settimana per avere appuntamento e fare tutto da loro.. Non vorrei che avessero roba in più.. [/quote]
No Francesco, non hanno niente in più.
La domanda la puoi compilare da solo. Lì probabilmente (ma non è detto!) troverai persone con un po' di informazioni, ma non è certo necessario.
Amaranta1

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMer Giu 17, 2020 2:36 pm

Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito riguardo il concorso ordinario.
Ho la specializzazione sul sostegno per la secondaria di I grado, ma vorrei partecipare anche su posto comune per la secondaria di I grado (inglese).
Avendo letto che si può partecipare a un'unica CDC per grado (ma il sostegno non é una CDC), mi chiedo se posso iscrivermi sia a posto comune e sostegno per lo stesso grado al concorso ordinario.
Grazie a chi mi risponderà.
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMer Giu 17, 2020 3:02 pm

Tizianagia

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMer Giu 17, 2020 5:52 pm

Buona sera a tutti. Volevo chiedere un'informazione. Nella compilazione della domanda in istanze on line nel momento in cui viene inserito il titolo di accesso non mi da la possibilità di inserire la lode. Ma non è prevista?
Grazie

Tiziana
Ignazio2020

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMer Giu 17, 2020 6:56 pm

Buona sera, accedendo ad istanze online nell'elenco è presente solo: Concorso ordinario per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria, come mai non è presente la Secondaria? E' un problema temporaneo? Sapete come mai?
Grazie!
Annaav

MessaggioTitolo: Concorso ordinario classi A24 e A25   Domanda Concorso Ordinario EmptyMer Giu 17, 2020 7:33 pm

Salve ho bisogno di un’informazione. Ho la laurea LM38 e posso partecipare al concorso ordinario secondario per le classi A24 e A25. Siccome ho i crediti sia per le classi AB24/AB25 (inglese) che per AC24/AC25 (spagnolo) posso presentare la domanda per entrambe le lingue o devo sceglierne una tra le due? Ho chiesto a diversi sindacati ma c’è chi mi ha detto che si può fare presentando due domande e chi invece mi ha detto che non è possibile. Grazie
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMer Giu 17, 2020 7:42 pm

Puoi farlo, inserendo il tutto in una sola domanda
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMer Giu 17, 2020 7:44 pm

Ignazio x la secondaria devi andare sull' omino in alto a destra cliccarci sopra ed entrare in area riservata ti troverai davanti un quadrato verde con delle scritte al secondo posto trovi procedure concorsi clicchi i e trovi la domanda
Annaav

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMer Giu 17, 2020 7:47 pm

Grazie. Mi sapresti dire come fare? Perché oggi ho inoltrato la domanda ma il sistema mi ha fatto inserire solo le classi AB24 e AB25 ma non quelle relative alla lingua spagnola. E se provo ad inoltrare una nuova domanda devo annullare la precedente. Grazie
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMer Giu 17, 2020 8:23 pm

[quote="Annaav"]Grazie. Mi sapresti dire come fare? Perché oggi ho inoltrato la domanda ma il sistema mi ha fatto inserire solo le classi AB24 e AB25 ma non quelle relative alla lingua spagnola. E se provo ad inoltrare una nuova domanda devo annullare la precedente. Grazie[/quote]
Al massimo 2 classi di concorso, una primo grado e una secondo grado.
Annaav

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMer Giu 17, 2020 8:56 pm

@Ciope1981 quindi non posso scegliere tutte e due le lingue? O scelgo la stessa lingua sia per I grado che per II grado o scelgo una lingua per il I grado e una per il II grado?
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyMer Giu 17, 2020 9:13 pm

Esatto
Ignazio2020

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyGio Giu 18, 2020 9:13 am

[quote="donadoni"]Ignazio x la secondaria devi andare sull' omino in alto a destra cliccarci sopra ed entrare in area riservata ti troverai davanti un quadrato verde con delle scritte al secondo posto trovi procedure concorsi clicchi i e trovi la domanda[/quote]

SI GRAZIE, avevo dato importanza solo alle domande presenti in pagina. Grazie
Ignazio2020

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyGio Giu 18, 2020 10:29 am

Scusate un dubbio sulla votazione di Laurea.
Credo di aver inserito correttamente ma volevo avvalermi del vostro parere, magari può essere utile per qualcun altro.
Ho conseguito votazione laurea 110/110 e lode (la lode a quanto pare non si inserisce).
Su Votazione ho inserito 110,00 e base votazione /110.
Mi è apparsa di conseguenza una Votazione in centesimi di 100.
E' corretto giusto?
GRAZIE
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyGio Giu 18, 2020 11:46 am

Si
Stefano Marangoni

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyGio Giu 18, 2020 2:07 pm

Buongiorno. Devo iscrivermi al concorso per la A 22, ma ho laurea di vecchio ordinamaneto in storia e ho integrato con esami singoli. Devo inserire gli esami nella domanda? C'è uno spazio apposito?
NikiJ

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyGio Giu 18, 2020 3:05 pm

Buongiorno! Devo iscrivermi al concorso ordinario per le classi di insegnamento A22 e A12. L'anno che ho insegnato alla scuola primaria (tramite mad, per mancanza docenti e senza laurea in Scienze delle Formazione) può essere inserito come Titolo di Servizio?
Grazie
elisabetta.gentile

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario EmptyGio Giu 18, 2020 3:27 pm

buonasera, devo iscrivermi al concorso ordinario per la classe A45 ma stavo visionando la domanda e ho letto che si puo' partecipare per più classi di concorso, io ho la laurea in economia e commercio e ho visto che si sono altre classi di concorso anche se per alcune richiedono delle materie che non ricordo essere presenti tutte nel mio piano di studi, come posso procedere?
inoltre volevo avere conferma che i 24 cfu non danno punteggio mentre eipass+ lim credo 2 punti corretto?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda Concorso Ordinario   Domanda Concorso Ordinario Empty

Domanda Concorso Ordinario
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente