Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Visualizzazione contratti scuola sul sito NoiPa Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Visualizzazione contratti scuola sul sito NoiPa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
leonardo_8

Visualizzazione contratti scuola sul sito NoiPa Empty
MessaggioTitolo: Visualizzazione contratti scuola sul sito NoiPa   Visualizzazione contratti scuola sul sito NoiPa EmptyMar Giu 16, 2020 9:45 am

Buongiorno a tutti.
Sul sito NoiPa, nell'area "self service contratti scuola a tempo determinato ", cliccando su "consultazione contratti", non mi permette di inserire una data precedente all'1 settembre 2019 (se ci provo compare il messaggio "La data deve essere maggiore o uguale al 01/09/2019”.) Quindi, in pratica, mi fa visualizzare solo il contratto per l'anno scolastico attuale e non i precedenti.
Invece ce ne dovrebbero essere altri due, in quanto ho un contratto da ottobre 2017 al 30 giugno 2018 (per 9 ore settimanali) e un contratto da ottobre 2018 al 30 giugno 2019 (per 12 ore settimanali). Infatti questi contratti sono regolarmente riportati, ad esempio, sul sito Istanze On Line (codice N11) e anche sullo stesso sito NoiPa sono riportati nell'apposita sezione tutti i relativi cedolini.
Quale potrebbe essere il motivo per cui non riesco a visualizzare questi contratti sul sito NoiPa?
Grazie a tutti per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti scuola sul sito NoiPa
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: