specializzazione sostegno e graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
specializzazione sostegno e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
specializzazione sostegno e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
specializzazione sostegno e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
specializzazione sostegno e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
specializzazione sostegno e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
specializzazione sostegno e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
specializzazione sostegno e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
specializzazione sostegno e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
specializzazione sostegno e graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



specializzazione sostegno e graduatorie

5 partecipanti

Andare in basso

specializzazione sostegno e graduatorie Empty specializzazione sostegno e graduatorie

Messaggio Da Peki22 Mar Giu 16, 2020 7:41 pm

Salve,
sono idonea tfa sostegno IV ciclo per la secondaria secondo grado e mi appresto a iscrivermi in qualità di idonea al V ciclo in modalità didattica a distanza. Il DM n. 41 del 28 Aprile 2020 fissa al 16 luglio 2021 la data ultima di conclusione del corso. Dunque mi chiedevo se:

1) potrò far valere il titolo di specializzazione anche senza aggiornamento delle graduatorie, e quando, o dovrò aspettare nuovo aggiornamento


2)se, con il titolo di specializzazione, potrò presentare MAD in una provincia diversa rispetto a quella in cui sono inserita nelle graduatorie provinciali di prossima istituzione

grazie mille a chi saprà darmi qualche lume.

Peki22

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.05.20

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno e graduatorie Empty Re: specializzazione sostegno e graduatorie

Messaggio Da simone.zedda Mar Giu 16, 2020 8:13 pm

Ciao, ci sono le finestre ad agosto di ogni anno, quindi ad agosto 2021 potrei dichiarare il tuo titolo che sarà valido per l'A.S. 21/22

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno e graduatorie Empty Re: specializzazione sostegno e graduatorie

Messaggio Da Dec Ven Giu 19, 2020 6:17 pm

[quote="Peki22"]2)se, con il titolo di specializzazione, potrò presentare MAD in una provincia diversa rispetto a quella in cui sono inserita nelle graduatorie provinciali di prossima istituzione
[/quote]

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno e graduatorie Empty Re: specializzazione sostegno e graduatorie

Messaggio Da Dec Ven Giu 19, 2020 6:19 pm

[quote="simone.zedda"]Ciao, ci sono le finestre ad agosto di ogni anno, quindi ad agosto 2021 potrei dichiarare il tuo titolo che sarà valido per l'A.S. 21/22[/quote]

Agosto o ottobre? Hanno cambiato tante volte che non lo so più neanch'io, ma credo sia ottobre. Però una volta conseguito il titolo credo che si possa comunicare subito il titolo perché gli specializzati devono avere da subito la precedenza sui non specializzati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno e graduatorie Empty Re: specializzazione sostegno e graduatorie

Messaggio Da ata2017 Dom Giu 21, 2020 3:59 pm

Buonasera,
ho letto i vostri post, pero', poiche'nel luglio 2020 con l'apertura della graduatoria provinciale di terza fascia apriranno anche una sul sostegno, se mi inserisco a luglio 2020 in terza fascia e conseguiro' la specializzazione sul sostegno nel luglio 2021, potro' passare nella graduatoria sul sostegno o devo inserirmi negli elenchi aggiuntivi di terza fascia ad ottobre 2021?
Piu' precisamente, con la graduatoria provinciale sul sostegno spariranno gli elenchi aggiuntivi, oppure no, e restero' bloccato nella fascia aggiuntiva?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno e graduatorie Empty Re: specializzazione sostegno e graduatorie

Messaggio Da Dec Dom Giu 21, 2020 4:44 pm

Non credo che ci sia nessuna differenza tra la graduatoria provinciale e gli elenchi aggiuntivi. Nel 2022, quando ci sarà il prossimo aggiornamento, passerai nella graduatoria normale a pettine.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno e graduatorie Empty Re: specializzazione sostegno e graduatorie

Messaggio Da Peki22 Dom Giu 21, 2020 9:02 pm

[quote="Dec"][quote="Peki22"]2)se, con il titolo di specializzazione, potrò presentare MAD in una provincia diversa rispetto a quella in cui sono inserita nelle graduatorie provinciali di prossima istituzione
[/quote]

No.[/quote]

Come mai no?

Quest'anno ho letto di molte scuole che cercavano specializzati sostegno, e presumo che li cercassero anche al di fuori delle proprie graduatorie e quindi fuori provincia.

Inoltre so di molti che hanno inviato mad per lavorare su sostegno fuori dalla provincia di appartenenza delle graduatorie, proprio perché magari in tale provincia non sono stati chiamati. Non potevano farlo e quindi se hanno lavorato fuori dalla provincia scelta per le graduatorie di istituto qualcuno potrebbe contestarlo?

Conta l'avere o meno la specializzazione?

Grazie

Peki22

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.05.20

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno e graduatorie Empty Re: specializzazione sostegno e graduatorie

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Giu 21, 2020 10:13 pm

[quote="Peki22"][quote="Dec"][quote="Peki22"]2)se, con il titolo di specializzazione, potrò presentare MAD in una provincia diversa rispetto a quella in cui sono inserita nelle graduatorie provinciali di prossima istituzione
[/quote]

No.[/quote]

Come mai no?



Grazie[/quote]

È una regola. Puoi presentare MAD nelle scuole che non hai inserito. Penso che con le provinciali non ci sarà più bisogno.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno e graduatorie Empty Re: specializzazione sostegno e graduatorie

Messaggio Da Dec Lun Giu 22, 2020 12:46 am

[quote="Peki22"][quote="Dec"][quote="Peki22"]2)se, con il titolo di specializzazione, potrò presentare MAD in una provincia diversa rispetto a quella in cui sono inserita nelle graduatorie provinciali di prossima istituzione
[/quote]

No.[/quote]

Come mai no?

Quest'anno ho letto di molte scuole che cercavano specializzati sostegno, e presumo che li cercassero anche al di fuori delle proprie graduatorie e quindi fuori provincia.

Inoltre so di molti che hanno inviato mad per lavorare su sostegno fuori dalla provincia di appartenenza delle graduatorie, proprio perché magari in tale provincia non sono stati chiamati. Non potevano farlo e quindi se hanno lavorato fuori dalla provincia scelta per le graduatorie di istituto qualcuno potrebbe contestarlo?

Conta l'avere o meno la specializzazione?
[/quote]

https://www.orizzontescuola.it/posti-sostegno-in-deroga-nomina-supplenti-da-graduatorie-e-da-mad-la-procedura/
Il divieto vale solo per gli specializzati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

specializzazione sostegno e graduatorie Empty Re: specializzazione sostegno e graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.