Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
raffa9494

POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Empty
MessaggioTitolo: POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA   POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA EmptyMer Giu 17, 2020 10:05 am

Buongiorno,

volevo sapere se orientativamente si hanno a disposizione delle possibili date (almeno il mese) per lo svolgimento delle prove, soprattutto per la prova preselettiva.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA   POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA EmptyMer Giu 17, 2020 10:35 am

Tutto tace
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA   POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA EmptyMer Giu 17, 2020 10:51 am

Se prima faranno lo straordinario e l’abilitante si andrà di certo al 2021
raffa9494

MessaggioTitolo: Re: POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA   POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA EmptyMer Giu 17, 2020 12:10 pm

[quote="Annaangelaelvira"]Se prima faranno lo straordinario e l’abilitante si andrà di certo al 2021[/quote]

In effetti è quello che pensavo anche io, covid permettendo, altrimenti penso che i tempi si dilungheranno ulteriormente .... Speravo però che qualcuno sul forum ne sapesse qualcosa in più, anche perchè, seppur impossibile a livello organizzativo, non c'è nessun divieto (credo) nel poter svolgere entrambi nello stesso periodo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA   POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA EmptyVen Giu 19, 2020 3:06 pm

Certo che non c'è nessun divieto. Io non sarei così categorico sullo slittamento al 2021, ma non c'è niente di certo.
Annaangelaelvira

MessaggioTitolo: Re: POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA   POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA EmptyVen Giu 19, 2020 3:12 pm

Divieti no, ma occorrerà trovare sedi idonee, assistenti agli scritti e commissari Per tre diverse procedure concorsuali, non credo che sia possibile reperirli in contemporanea, soprattutto in epoca di distanziamento e disinfe(sta)zione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA   POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA Empty

POSSIBILI DATE CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA
Pagina 1 di 1