Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa non retribuita a giorni singoli?

2 partecipanti

Andare in basso

Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Empty Aspettativa non retribuita a giorni singoli?

Messaggio Da scuolainfo Mer Giu 17, 2020 8:15 pm

Vorrei chiedere un aiuto a un/una esperto/a:
per motivi personali importanti quest'anno ho già fruito dei 3 giorni di permesso retribuito e dei 6 giorni di ferie concessi durante le attività didattiche.
Ora sono, sempre per motivi personali, all'estero ma sono stata convocata a scuola il prossimo lunedì, per un solo giorno, per la riunione preliminare per gli esami di maturità dei privatisti, che si terranno a partire dal 10 luglio.
La mia domanda è: come posso fare? Posso chiedere per lunedì 1 sola giornata di aspettativa non retribuita? E potrò poi fare la stessa cosa quando si terranno gli esami (non so se si tratterà di uno o due giorni, in quel caso). Aggiungo, come informazione, che probabilmente anche a settembre sarò costretta a chiedere aspettativa (è la prima volta in assoluto, prima di quest'anno non ne ho mai fruito).
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Empty Re: Aspettativa non retribuita a giorni singoli?

Messaggio Da peadp Mer Giu 17, 2020 9:35 pm

La puoi chiedere ma e' a discrezione del dirigente, al posto tuo io farei anche presente che non sarai agli esami dei privatisti

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Empty Re: Aspettativa non retribuita a giorni singoli?

Messaggio Da scuolainfo Mer Giu 17, 2020 10:22 pm

hai ragione, grazie!

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Empty Re: Aspettativa non retribuita a giorni singoli?

Messaggio Da scuolainfo Gio Giu 18, 2020 5:40 pm

Peadp, scusa il disturbo. Ho ripensato a quello che mi hai scritto (fare presente che non sarò agli esami) ma non so se ne ho interpretato correttamente il motivo.
Io ho ipotizzato che sia perché così la dirigente sa che la mia presenza non sarà altalenante (con le difficoltà che potrebbero derivarne) ma costante.
Giusto? O c'è qualche altro motivo?
Grazie ancora!

scuolainfo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita a giorni singoli? Empty Re: Aspettativa non retribuita a giorni singoli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.