Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

valutazione titoli concorso ordinario - L2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

valutazione titoli concorso ordinario - L2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucia.picchi

valutazione titoli concorso ordinario - L2 Empty
MessaggioTitolo: valutazione titoli concorso ordinario - L2   valutazione titoli concorso ordinario - L2 EmptyGio Giu 18, 2020 9:22 am

Buongiorno. Sto compilando la domanda di iscrizione all'ordinario per le c.d.c. A12 e A 22. Nei titoli ho inserito il master di I livello in Italiano L2 per stranieri. Posso inserire lo stesso titolo anche nella specifica sezione "Titolo di specializzazione in italiano L2 di cui all’articolo 3, comma 2, e all’allegato A al DM 25 febbraio 2016, n. 92" o devo scegliere? grazie a chi vorrà chiarirmi questo punto.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: valutazione titoli concorso ordinario - L2   valutazione titoli concorso ordinario - L2 EmptyVen Giu 19, 2020 3:20 pm

Di solito ogni titolo può essere dichiarato una sola volta. Non so se un master di I livello possa essere ritenuto un titolo di specializzazione (devi controllare il decreto citato).
lucia.picchi

MessaggioTitolo: Re: valutazione titoli concorso ordinario - L2   valutazione titoli concorso ordinario - L2 EmptyVen Giu 19, 2020 4:38 pm

si, ho chiesto all'ente erogatore e rientra tra i titoli L2 come titolo di specializzazione, pur essendo un master. Credo che inserendolo in entrambi i campi verrà comunque valutato una volta sola. Grazie!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: valutazione titoli concorso ordinario - L2   valutazione titoli concorso ordinario - L2 EmptyVen Giu 19, 2020 5:46 pm

Allora mettilo solo dove ti garantisce più punti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: valutazione titoli concorso ordinario - L2   valutazione titoli concorso ordinario - L2 Empty

valutazione titoli concorso ordinario - L2
Pagina 1 di 1