Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

DUBBI SU TITOLI SERVIZIO Contatti
Ultimi argomenti
» Rinuncia da GI per GPS
DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyOggi alle 1:04 pm Da Nerva

» Nuovo DPCM e didatica
DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyOggi alle 12:56 pm Da simon80

» Perche ha ragione l azzolina
DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyOggi alle 12:46 pm Da Superconduttore2

» Ore eccedenti: quando e quanto sono retribuite?
DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyOggi alle 12:31 pm Da loris

» Orario scuola
DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyOggi alle 12:28 pm Da stringiamciacoorte

» pagamento corsi a.s. 2019/20
DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyOggi alle 11:09 am Da mara77

» Assenza vaccino figlio
DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyOggi alle 11:09 am Da RossellaM

» Contratto orario sbagliato
DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyOggi alle 11:08 am Da Cleo2020

» Dpcm e serali
DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyOggi alle 11:05 am Da marco67

Link sponsorizzati

DUBBI SU TITOLI SERVIZIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Leila80

DUBBI SU TITOLI SERVIZIO Empty
MessaggioTitolo: DUBBI SU TITOLI SERVIZIO   DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyGio Giu 18, 2020 10:53 am

Ciao a tutti, ho compilato la domanda per il concorso ordinario e inserendo i titoli di servizio, una volta salvato, mi viene detto: "Nota alla sezione Titoli di servizio: sono stati dichiarati dei titoli di servizio di durata complessiva inferiore ai 180 gg all'interno dell'anno scolastico di competenza. Correggere la compilazione prima di procedere con l'inoltro della domanda". Cosa significa? Per accedere al concorso ordinario non c'è bisogno dei 180 giorni!
Qualcuno potrebbe chiarirmi questo punto?
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DUBBI SU TITOLI SERVIZIO   DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyGio Giu 18, 2020 10:56 am

Buongiorno, andando su ALTRI TITOLI VALUTABILI - TITOLO DI SPECIALIZZAZIONE SU SOSTEGNO compaiono due refusi o errori:
- SUOLA invece di SCUOLA
- D.M. 26 6 1998 invece di D.M. 26 5 1998
Rudolph_009

MessaggioTitolo: Re: DUBBI SU TITOLI SERVIZIO   DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyGio Giu 18, 2020 10:59 am

Carissimi...vi chiederei aiuto su una situazione intricata....

Io ho lavorato per anni in una Scuola Paritaria che aveva diversi indirizzi: Liceo Linguistico, Liceo Scienze Applicate, Liceo Scientifico Tradizionale.

Sul mio contratto non è mai stata indicata la classe di concorso. Io ho insegnato Matematica alle Scienze Applicate e Fisica al Tradizionale e al Linguistico.

Posso dichiarare un servizio sulla A-27 (Matematica e Fisica) poichè la scuola era la stessa oppure l'aver insegnato in diversi indirizzi mi obbliga a suddividere il servizio in A-26 (Matematica) e A-20 (Fisica)?

Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DUBBI SU TITOLI SERVIZIO   DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyVen Giu 19, 2020 3:28 pm

[quote="Leila80"]Ciao a tutti, ho compilato la domanda per il concorso ordinario e inserendo i titoli di servizio, una volta salvato, mi viene detto: "Nota alla sezione Titoli di servizio: sono stati dichiarati dei titoli di servizio di durata complessiva inferiore ai 180 gg all'interno dell'anno scolastico di competenza. Correggere la compilazione prima di procedere con l'inoltro della domanda". Cosa significa? Per accedere al concorso ordinario non c'è bisogno dei 180 giorni!
[/quote]

No, ma l'anno non ti dà alcun punteggio, quindi era inutile dichiarare quei servizi.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DUBBI SU TITOLI SERVIZIO   DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyVen Giu 19, 2020 3:29 pm

[quote="Giulio33"]Buongiorno, andando su ALTRI TITOLI VALUTABILI - TITOLO DI SPECIALIZZAZIONE SU SOSTEGNO compaiono due refusi o errori:
- SUOLA invece di SCUOLA
- D.M. 26 6 1998 invece di D.M. 26 5 1998[/quote]

Lascia perdere. Sono errori loro.
ScarTissue

MessaggioTitolo: Re: DUBBI SU TITOLI SERVIZIO   DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyMar Lug 28, 2020 4:20 pm

Ciao, anche io ho la questione dei titoli di servizio: dal 2017 ho fatto supplenze di durata inferiore ai 180 gg. Solo nell'ultimo a.s. ho lavorato con contratto ininterrotto da settembre a giugno. Quindi dichiaro solo quello e lascio perdere gli altri?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DUBBI SU TITOLI SERVIZIO   DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyMar Lug 28, 2020 4:23 pm

Dichiara solo quello, a meno che una delle supplenze precedenti non sia un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini.
ScarTissue

MessaggioTitolo: Re: DUBBI SU TITOLI SERVIZIO   DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyMar Lug 28, 2020 10:44 pm

Sì alla fine ho fatto così. Che nervi, avevo un servizio iniziato il 16 febbraio e finito il 29 giugno, se mi avessero chiamata 15 gg prima...
AlessandroFaccin

MessaggioTitolo: Corsi orientamento musicale regionali   DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyMar Lug 28, 2020 10:49 pm

Ma l'insegnamento regolato dall'albo regionale docenti di
Musica e' valido ai fini di inserimento nell'aggiornamento GPS?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DUBBI SU TITOLI SERVIZIO   DUBBI SU TITOLI SERVIZIO EmptyMer Lug 29, 2020 1:10 am

Qui stiamo parlando del Concorso Docenti. Delle Gps si parla nella sezione Graduatorie-Supplenze.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DUBBI SU TITOLI SERVIZIO   DUBBI SU TITOLI SERVIZIO Empty

DUBBI SU TITOLI SERVIZIO
Pagina 1 di 1