Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Errore nella data d'inizio contratto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Errore nella data d'inizio contratto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiara maino

Errore nella data d'inizio contratto Empty
MessaggioTitolo: Errore nella data d'inizio contratto   Errore nella data d'inizio contratto EmptyGio Giu 18, 2020 9:14 pm

Buonasera, mentre recuperavo i vecchi contratti da inserire nella domanda per il concorso abilitante mi sono accorta di un probabile errore della segreteria di cui nono ero accorta quando ho firmato il contratto. Dunque, prima supplenza, convocata tramite mad a fine gennaio. Ho firmato più contratto continuativi con una scadenza un giorno e inizio del contratto il giorno successivo. Sempre.prorogati tra loro. Tra due contratti c'è però un'interruzione anomala: il termine era 29 aprile e il contratto successivo risultava iniziare il 3 maggio. Io però il due maggio ero in servizio (ho fatto anche delle verifiche in tale data). Come mi devo muovere? Vado tramite i sindacati e la scuola? I contratti fanno riferimento all'anno scolastico 2016/2017...grazie a chi saprà rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Errore nella data d'inizio contratto   Errore nella data d'inizio contratto EmptyGio Giu 18, 2020 10:41 pm

Hai lavorato fino agli scrutini?
chiara maino

MessaggioTitolo: Re: Errore nella data d'inizio contratto   Errore nella data d'inizio contratto EmptyVen Giu 19, 2020 7:42 am

Sì, anche dopo. Il contratto è stato prorogato sempre uno dopo l'altro fino alla fine degli esami di stato. Quello che non mi è chiaro è che un contratto riporta una data errata di inizio e io il giorno prima ero fisicamente a scuola
tsuki

MessaggioTitolo: Re: Errore nella data d'inizio contratto   Errore nella data d'inizio contratto EmptyVen Giu 19, 2020 8:04 am

Prima contatta la segreteria della scuola e fai presente la cosa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Errore nella data d'inizio contratto   Errore nella data d'inizio contratto Empty

Errore nella data d'inizio contratto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: