Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbi su cedolino con "ARRETRATI A DEBITO" Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dubbi su cedolino con "ARRETRATI A DEBITO"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessandro Valle

Dubbi su cedolino con "ARRETRATI A DEBITO" Empty
MessaggioTitolo: Dubbi su cedolino con "ARRETRATI A DEBITO"   Dubbi su cedolino con "ARRETRATI A DEBITO" EmptyVen Giu 19, 2020 1:12 pm

Buongiorno, sul mio cedolino di giugno 2020, trovo una forte trattenuta identificata con il codice 800/416415 "ARRETRATI A DEBITO" mese di maggio, motivo malattia. OK, sono rientrato ad inizio giugno dopo un lungo periodo di malattia. Essendo un precario per diversi mesi non ho ricevuto retribuzione.

il mio dubbio è questo: ma è corretto un "ARRETRATO A DEBITO" sul cedolino di giugno, per giorni di assenza nel mese di maggio se già nel mese di maggio non ho proprio percepito stipendio? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Dubbi su cedolino con "ARRETRATI A DEBITO" Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su cedolino con "ARRETRATI A DEBITO"   Dubbi su cedolino con "ARRETRATI A DEBITO" EmptyVen Giu 19, 2020 11:43 pm

Parli di diversi mesi, quindi probabilmente all'inizio della malattia hanno continuato a pagarti anche se non ne avevi diritto; e ora si riprendono quanto ti hanno dato per errore.
Torna in alto Andare in basso

Dubbi su cedolino con "ARRETRATI A DEBITO"
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: