Una COE che completa col serale... di se stessa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Una COE che completa col serale... di se stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Una COE che completa col serale... di se stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Una COE che completa col serale... di se stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Una COE che completa col serale... di se stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Una COE che completa col serale... di se stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Una COE che completa col serale... di se stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Una COE che completa col serale... di se stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Una COE che completa col serale... di se stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Una COE che completa col serale... di se stessa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Una COE che completa col serale... di se stessa

2 partecipanti

Andare in basso

Una COE che completa col serale... di se stessa Empty Una COE che completa col serale... di se stessa

Messaggio Da mollica70 Ven Giu 19, 2020 6:53 pm

Ciao a tutti, oggi hanno finalmente pubblicato l'organico per la città di Palermo, e ho analizzato la situazione di ogni singola scuola. Avendo dato la disponibilità per le cattedre orarie, mi è venuto un dubbio: ma se una scuola ha una COE che ha come completamento il serale di se stessa, chi come me ha dato disponibilità per COE nello stesso comune, potrebbe prenderla o no? Sono andata a visualizzare la domanda ed effettivamente non ho messo la spunta su "disponibilità per scuole serali" però è anche vero che accanto c'è scritto "valido per le scelte sintetiche". Dunque quello che non capisco è, visto che la mia è una scelta analitica, se io concorro per questo posto oppure no.
Grazie :-)

mollica70

Torna in alto Andare in basso

Una COE che completa col serale... di se stessa Empty Re: Una COE che completa col serale... di se stessa

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 19, 2020 7:37 pm

Si
Se hai chiesto la scuola sede princpale della COE e hai chiesto anche COE potrebbero assegnartela anche se non hai chiesto serali
Il serale è la sede di completamento della cattedra e su questa non hai voce in capitolo
giovanna onnis
giovanna onnis

Una COE che completa col serale... di se stessa Empty Re: Una COE che completa col serale... di se stessa

Messaggio Da mollica70 Ven Giu 19, 2020 8:13 pm

grazie Giovanna, ci speravo proprio a questo punto :-)

mollica70

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 21, 2020 7:20 pm

Figurati e in bocca al lupo :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili