Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PER GLI ADMIN E MOD Contatti
Ultimi argomenti commentati
» Chiudere tutte le scuole prima che sia troppo tardi
PER GLI ADMIN E MOD EmptyOggi alle 3:12 pm Da Sasha73

» foggia A044 4 ore al 30/6
PER GLI ADMIN E MOD EmptyOggi alle 3:01 pm Da sea_sparrow_iv

» Ore di straordinario in part time: sono possibili?
PER GLI ADMIN E MOD EmptyOggi alle 2:50 pm Da fradacla

» Ora alternativa e cedolino
PER GLI ADMIN E MOD EmptyOggi alle 2:50 pm Da gugu

» Diploma liceo artistico
PER GLI ADMIN E MOD EmptyOggi alle 2:42 pm Da kla81

» Passaggio gradone
PER GLI ADMIN E MOD EmptyOggi alle 2:40 pm Da fradacla

» Diploma liceo artistico
PER GLI ADMIN E MOD EmptyOggi alle 2:40 pm Da kla81

» Congedo parentale
PER GLI ADMIN E MOD EmptyOggi alle 2:40 pm Da Biancolatte

» Si tornerà il 7 Gennaio 2021?
PER GLI ADMIN E MOD EmptyOggi alle 2:37 pm Da Aristideprof

Link sponsorizzati

PER GLI ADMIN E MOD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
provvisorio

PER GLI ADMIN E MOD Empty
MessaggioTitolo: PER GLI ADMIN E MOD   PER GLI ADMIN E MOD EmptyVen Giu 19, 2020 8:47 pm

sono clavicembalo. bannato oggi senza nessuna violazione delle norme del forum da ARRUBIU. tanto è vero che un'altra utente mi stava rispondendo normalmente.
niente linguaggio volgare, niente insulti, nessuna violazione delle norme
mi sono reiscritto per rispondere sempre a questa utente con il nome pjmask. istantaneamente bannato di nuovo, sempre da ARRUBIU. di nuovo la collega forumista mi ha risposto ma io ero già bannato.
mi chiedo se quando è stato nominato mod ARRUBIU gli è stato dato potere di bannare a piacere, solo per antipatia, a suo totale piacimento anche al di fuori delle violazioni delle norme del forum.
in sostanza ho verificato e riletto i miei ultimi messaggi e non c era nulla che potesse giustificare il ban. volevo solo capire se le norme che si accettano in fase di iscrizione hanno un qualche valore o si può bannare a caso qualunque utente perchè ha detto qualcosa che da fastidio. ergo non politicamente corretta anche se esposta con educazione
mi pare che sia opportuno almeno che dec mi risponda, prima che ARRUBIU mi banni di nuovo, magari sono dubbi che anche altri utenti hanno.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

PER GLI ADMIN E MOD Empty
MessaggioTitolo: Re: PER GLI ADMIN E MOD   PER GLI ADMIN E MOD EmptyVen Giu 19, 2020 8:53 pm

Io ti rispondo che quando scrivi che i morti per covid sono morti di infarto per la paura o cose del genere non scrivi una cosa solo politicamente scorretta, ma offensiva nei confronti di coloro che sono morti e dei loro familiari, e quindi ti meriti il ban, anche se la forumista con cui stavi parlando (che ora non ricordo neanche chi fosse) non si è indignata e ha continuato a risponderti.
Dopo di che chiudo il topic perché non abbiamo bisogno di una discussione sull'operato dei moderatori. Se arrubiu vorrà dirti qualcosa, può sempre farlo, ma credo che te l'abbia già detto molte volte e tu continui imperterrito da mesi con queste storie.
Torna in alto Andare in basso

PER GLI ADMIN E MOD
Pagina 1 di 1