Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Come partecipare alla classe di concorso A-01 avendo la maturità classica? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Come partecipare alla classe di concorso A-01 avendo la maturità classica?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FilMas95

Come partecipare alla classe di concorso A-01 avendo la maturità classica? Empty
MessaggioTitolo: Come partecipare alla classe di concorso A-01 avendo la maturità classica?   Come partecipare alla classe di concorso A-01 avendo la maturità classica? EmptyVen Giu 19, 2020 10:09 pm

Buonasera a tutti,

è la prima volta che scrivo su questo forum. Mi sto per laureare nella magistrale di Storia dell'arte, a Torino. Vorrei insegnare storia dell'arte alle medie, ma purtroppo ho una maturità classica. Come posso fare?

Vi ringrazio in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Come partecipare alla classe di concorso A-01 avendo la maturità classica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come partecipare alla classe di concorso A-01 avendo la maturità classica?   Come partecipare alla classe di concorso A-01 avendo la maturità classica? EmptyVen Giu 19, 2020 10:39 pm

Alle medie non si insegna storia dell'arte, ma arte ed immagine, appunto la A01. Se proprio vuoi insegnare in questa classe di concorso, devi prendere un secondo diploma come privatista.
FilMas95

MessaggioTitolo: Re: Come partecipare alla classe di concorso A-01 avendo la maturità classica?   Come partecipare alla classe di concorso A-01 avendo la maturità classica? EmptySab Giu 20, 2020 6:00 pm

La ringrazio per la risposta.
Speravo si potesse fare in altro modo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come partecipare alla classe di concorso A-01 avendo la maturità classica?   Come partecipare alla classe di concorso A-01 avendo la maturità classica? Empty

Come partecipare alla classe di concorso A-01 avendo la maturità classica?
Pagina 1 di 1