revoca inoltro domanda straordinario  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
revoca inoltro domanda straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
revoca inoltro domanda straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
revoca inoltro domanda straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
revoca inoltro domanda straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
revoca inoltro domanda straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
revoca inoltro domanda straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
revoca inoltro domanda straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
revoca inoltro domanda straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
revoca inoltro domanda straordinario  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



revoca inoltro domanda straordinario

3 partecipanti

Andare in basso

revoca inoltro domanda straordinario  Empty revoca inoltro domanda straordinario

Messaggio Da cvezzosi Sab Giu 20, 2020 4:41 am

ho compilato la domanda per straordinario abilitazione e ho selezionato nei titoli di servizio le voci di servizio continuativo dal 1 febbraio. in realta' potevo inserire il servizio dai primi di ottobre, come e' vero in effetti, visto anche che ho il dubbio di aver interrotto il periodo con un giorno non retribuito. come faccio a revocare l'inoltro, correggere e reinviare di nuovo? il sistema lo dice possibile ma non trovo come. grazie

cvezzosi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.06.20

Torna in alto Andare in basso

revoca inoltro domanda straordinario  Empty Re: revoca inoltro domanda straordinario

Messaggio Da Dec Sab Giu 20, 2020 2:08 pm

Sposto in Concorso Docenti perché hai postato nella sezione Ata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

revoca inoltro domanda straordinario  Empty Re: revoca inoltro domanda straordinario

Messaggio Da donadoni Sab Giu 20, 2020 2:49 pm

Revochi l' inoltro rientri riapri la do
Anda cli chi su modifica e ti fa modificare...mi raccomando poi riclicca su inoltro

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

revoca inoltro domanda straordinario  Empty Re: revoca inoltro domanda straordinario

Messaggio Da donadoni Sab Giu 20, 2020 2:49 pm

Revochi l' inoltro rientri riapri la do
Anda cli chi su modifica e ti fa modificare...mi raccomando poi riclicca su inoltro

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

revoca inoltro domanda straordinario  Empty Re: revoca inoltro domanda straordinario

Messaggio Da donadoni Sab Giu 20, 2020 2:49 pm

Hops scusate

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

revoca inoltro domanda straordinario  Empty Re: revoca inoltro domanda straordinario

Messaggio Da cvezzosi Dom Giu 21, 2020 12:13 am

Grazie!!

cvezzosi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.06.20

Torna in alto Andare in basso

revoca inoltro domanda straordinario  Empty Re: revoca inoltro domanda straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.