Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabiana.desantis

Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Empty
MessaggioTitolo: Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?   Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? EmptySab Giu 20, 2020 5:34 pm

Buongiorno a tutti,
nella voce: TITOLI DI PREFERENZA posso barrare la casella se ho prestato servizio per l'amministrazione pubblica in vece di censore?
Torna in alto Andare in basso
fabiana.desantis

Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?   Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? EmptySab Giu 20, 2020 5:47 pm

Ho lavorato anche come docente di informatica per una scuola non propriamente pubblica, però il corso era finanziato dalla regione Emilia Romagna, questo conta come amministrazione pubblica? Scusate per le domande ma volevo capire cosa significa quella voce : "Aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica"
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?   Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? EmptySab Giu 20, 2020 9:48 pm

La seconda direi di no (per quanto ne so, bisogna essere alle dirette dipendenze dell'ente pubblico); confesso che non so cosa voglia dire che hai prestato servizio come censore (ho anche guardato sul dizionario, ma mi sembra che nessuno dei significati sia pertinente).
Vuol dire semplicemente se hai lavorato in un comune o in un altro ente, anche con un contratto a tempo determinato.

A fabiana.desantis piace questo messaggio.

seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?   Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? EmptySab Giu 20, 2020 9:56 pm

[quote="fabiana.desantis"]

in vece di censore?

[/quote]

a parte che usare:  < in vece di = al posto di >

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mi sembra un uso molto fantasioso

intendi come operatrice a un censimento ?

A fabiana.desantis piace questo messaggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?   Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? EmptySab Giu 20, 2020 10:00 pm

Ci avevo pensato anch'io. In questo caso mi sembra di ricordare che non valga, ma non sono sicuro.
Vittoria52

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?   Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? EmptyDom Giu 21, 2020 1:13 pm

Pongo una domanda veloce senza aprire un'altra discussione: il servizio senza demerito può riguardare le borse di studio post laurea all'università?
fabiana.desantis

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?   Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? EmptyLun Giu 22, 2020 3:58 pm

Grazie molte, si si SeaSparrow intendevo che ho fatto il censimento quindi avevo un contratto a tempo determinato. Per rispondere a Vittoria invece mi sembra che ci sia un riquadro in cui immettere assegno di ricerca, non so se intenda come borsa di studio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?   Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica? Empty

Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?
Pagina 1 di 1