Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Verifica possesso crediti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Verifica possesso crediti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cosenza Giovambattista

Verifica possesso crediti Empty
MessaggioTitolo: Verifica possesso crediti   Verifica possesso crediti EmptyDom Giu 21, 2020 12:13 am

Buonasera, come tanti sono intenzionato al Concorso Ordinario e fin da subito mi sto confrontando con i limiti posti sul possesso dei vari crediti. La mia domanda potrá sembrare banale e semplicistica, ma vorrei sapere in quale sede sarà verificato il possesso dei crediti richiesti per le diverse classi di concorso?
(Ad esempio: Laurea Magistrale in Ingegneria Civile LM-23, richiesti 24 crediti negli insegnamenti ICAR/06 o ICAR/17. Chi verificherà il mio piano di studi?)
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Verifica possesso crediti   Verifica possesso crediti EmptyDom Giu 21, 2020 12:55 am

Penso la commissione del concorso.
marialina

MessaggioTitolo: Re: Verifica possesso crediti   Verifica possesso crediti EmptyVen Giu 26, 2020 10:29 am

domanda per chi ha avuto questa esperienza: possedendo un titolo di accesso estero (di cui si ha gia' l'equipollenza) chi/come/quando verifica i crediti? (mi riferisco al concorso abilitante)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Verifica possesso crediti   Verifica possesso crediti Empty

Verifica possesso crediti
Pagina 1 di 1