Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pagamento 15 euro - causale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Pagamento 15 euro - causale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dolico81

Pagamento 15 euro - causale Empty
MessaggioTitolo: Pagamento 15 euro - causale   Pagamento 15 euro - causale EmptyLun Giu 22, 2020 11:16 am

Buongiorno! mi rivolgo a coloro che hanno già pagato i 15 € col sistema Pago in Rete, voi siete riusciti ad inserire la classe di concorso per cui partecipate nella causale? a me risulta invariabile!Penso che il nome del candidato sia già indicato nel sistema, ma la classe di concorso è un problema! grazie a chi vorrà rispondermi!
Torna in alto Andare in basso
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Pagamento 15 euro - causale   Pagamento 15 euro - causale EmptyLun Giu 22, 2020 11:19 am

Ciao, io ho pagato con Pago in RETE, ma non ho potuto inserire nè la CLASSE DI CONCORSO nè la regione. Tu? La regione?
dolico81

MessaggioTitolo: Re: Pagamento 15 euro - causale   Pagamento 15 euro - causale EmptyLun Giu 22, 2020 11:23 am

Nemmeno io riesco ad inserire regione e classe! Probabilmente il sistema collega direttamente il pagamento alla nostra domanda! tu come hai pagato? con bonifico? come funziona il bonifico? Grazie!
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Pagamento 15 euro - causale   Pagamento 15 euro - causale EmptyLun Giu 22, 2020 11:26 am

Io con PAGO IN RETE. Tutto confermato. Quindi deduco che la regione e classe di concorso li indica chi fa il bonifico in maniera autonoma. Con PAGO IN RETE non li richiede e non c'è modo di inserirli. Ho ricevuta di conferma avvenuto pagamento.
dolico81

MessaggioTitolo: Re: Pagamento 15 euro - causale   Pagamento 15 euro - causale EmptyLun Giu 22, 2020 11:43 am

[quote="Davide"]Io con PAGO IN RETE. Tutto confermato. Quindi deduco che la regione e classe di concorso li indica chi fa il bonifico in maniera autonoma. Con PAGO IN RETE non li richiede e non c'è modo di inserirli. Ho ricevuta di conferma avvenuto pagamento.[/quote]

Sono d'accordo, sicuramente siamo già identificati perchè i dati su domanda e pago in rete coincidono. Quindi mi consigli di procedere? il sistema ti porta direttamente al pagamento con bonifico?Scusami se ti stresso ma io vado in tilt con queste cose.
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Pagamento 15 euro - causale   Pagamento 15 euro - causale EmptyLun Giu 22, 2020 2:40 pm

Io ho pagato con la carta/bancomat. Non ho fatto il bonifico...
Non ricordo se puoi scegliere anche il bonifico, io ho subito cliccato su bancomat e non ricordo le opzioni...
Interventizio

MessaggioTitolo: Re: Pagamento 15 euro - causale   Pagamento 15 euro - causale EmptyGio Giu 25, 2020 6:24 pm

Io ho pagato, adesso devo solo inoltrare la domanda. Anche io non ho l'indicazione della regione ecc. Tutti i dettagli sono nella domanda. Secondo me l'importante è provare che si sono pagati i 15 euro, quindi basta la causale generica "procedura straordinaria" (nel mio caso).
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Pagamento 15 euro - causale   Pagamento 15 euro - causale EmptyVen Giu 26, 2020 12:55 pm

idem
fly89it

MessaggioTitolo: Re: Pagamento 15 euro - causale   Pagamento 15 euro - causale EmptyMar Giu 30, 2020 5:37 pm

Durante la procedura di pagamento mi chiede di inserire la banca di riferimento.
La mia è fineco e non compare nell'elenco, anche se scrivo fineco non cambia nulla.
Come faccio a pagare? Altri metodi?
marcanto

marcanto

MessaggioTitolo: Re: Pagamento 15 euro - causale   Pagamento 15 euro - causale EmptyMer Lug 01, 2020 4:36 pm

Altri metodi ?
Stampa il "bollettino" in realtà è una pagina formato A4 su cui sono evidenziati gli estremi per il pagamento codici etcc e vai in un tabacchi.
Io cosi ho pagato, o meglio recandomi ad uno sportello di poste private ......che è lo stesso come tabacchi.

Volevo solo indicare, poi, che il pagamento viene identificato con un codice quindi non serve indicare la causale con regione o le classi di concorso perchè sono info che afferiscono alla domanda.
Nel pagamento che ho eseguito la causale è uscita in automatico, funzione del codice del "bollettino"
Alice_S

MessaggioTitolo: Re: Pagamento 15 euro - causale   Pagamento 15 euro - causale EmptyMer Lug 01, 2020 4:46 pm

Io ho pagato con satispay
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pagamento 15 euro - causale   Pagamento 15 euro - causale Empty

Pagamento 15 euro - causale
Pagina 1 di 1