Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dichiarazione servizi nei diversi concorsi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dichiarazione servizi nei diversi concorsi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mart

Dichiarazione servizi nei diversi concorsi Empty
MessaggioTitolo: Dichiarazione servizi nei diversi concorsi   Dichiarazione servizi nei diversi concorsi EmptyLun Giu 22, 2020 12:07 pm

se dichiaro il servizio di un anno scolastico in una classe di concorso per il concorso straordinario per l'abilitazione devo poi dichiararlo allo stesso modo anche nel concorso ordinario? Se per esempio nell'anno scolastico 2019/2020 ho lavorato contemporaneamente nella classe A11 e A13 questo anno lo posso dichiarare nella A13 per il concorso straordinario e nella A11 per il concorso ordinario oppure è necessario mantenere la stessa dichiarazione?

Ultima modifica di Mart il Lun Giu 22, 2020 1:10 pm, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi nei diversi concorsi   Dichiarazione servizi nei diversi concorsi EmptyLun Giu 22, 2020 12:35 pm

Credo che si tratti di due canali diversi, vero è che nel concorso puoi scegliere un a classe diversa dall'abilitazione
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi nei diversi concorsi   Dichiarazione servizi nei diversi concorsi EmptyMar Giu 23, 2020 1:45 am

Sì, sono bandi diversi, quindi puoi dichiarare un servizio in una domanda e uno diverso in un'altra.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione servizi nei diversi concorsi   Dichiarazione servizi nei diversi concorsi Empty

Dichiarazione servizi nei diversi concorsi
Pagina 1 di 1