Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Naspi patto per l'impiego Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Naspi patto per l'impiego

Andare in basso 
AutoreMessaggio
OREGON

Naspi patto per l'impiego Empty
MessaggioTitolo: Naspi patto per l'impiego   Naspi patto per l'impiego EmptyLun Giu 22, 2020 12:10 pm

Sembra (a seguito di domanda NASPI) che la stipula del patto per l'impiego DID presso i centri per l'impiego sia stato sospeso fino al prossimo 16/07/2020.
Qualcuno sa se bisogna farlo dopo questa data o meno?

A VITAK piace questo messaggio

Torna in alto Andare in basso
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Naspi patto per l'impiego   Naspi patto per l'impiego EmptyLun Giu 22, 2020 12:27 pm

Negli ultimi due anni non era più obbligatorio.
Scool

MessaggioTitolo: Re: Naspi patto per l'impiego   Naspi patto per l'impiego EmptyMer Lug 01, 2020 10:44 am

Buongiorno, c'è cortesemente qualcuno che può chiarire questo aspetto? La stipula del patto per l'impiego è obbligatoria?
8Anna7

MessaggioTitolo: Re: Naspi patto per l'impiego   Naspi patto per l'impiego EmptyMer Lug 01, 2020 1:04 pm

Hai fatto richiesta Naspi in autonomia o tramite patronato? Nel mio caso, mi sono rivolta a un patronato e la DID è partita insieme alla richiesta Naspi; per il patto di servizio personalizzato, da sottoscrivere di persona presso il CPI, è tutto sospeso fino al prossimo 16 luglio, come mi ha confermato anche l'impiegato del mio CPI di competenza, che ho contattato telefonicamente.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Naspi patto per l'impiego   Naspi patto per l'impiego EmptyMer Lug 01, 2020 11:56 pm

Sposto nella sezione in cui si parla tra l'altro della Naspi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Naspi patto per l'impiego   Naspi patto per l'impiego Empty

Naspi patto per l'impiego
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: