arretrati assegni nucleo familiari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
arretrati assegni nucleo familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
arretrati assegni nucleo familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
arretrati assegni nucleo familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
arretrati assegni nucleo familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
arretrati assegni nucleo familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
arretrati assegni nucleo familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
arretrati assegni nucleo familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
arretrati assegni nucleo familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
arretrati assegni nucleo familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



arretrati assegni nucleo familiari

5 partecipanti

Andare in basso

arretrati assegni nucleo familiari Empty arretrati assegni nucleo familiari

Messaggio Da vivoperlei Lun Giu 22, 2020 11:38 pm

Buonasera,

avrei bisogno di un aiutino.

Dovrei chiedere gli arretrati degli ANF, dal momento che non li ho mai richiesti.

Mio figlio è nato a marzo 2016.
-Il primo modulo che dovrei compilare è quello del 2016 (con redditi 2015); E' corretto?
- quando chiede la decorrenza, quale data devo mettere? la data di nascita di mio figlio, oppure 1 luglio 2016?

Grazie a chi mi aiuterà.

vivoperlei

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.08.14

Torna in alto Andare in basso

arretrati assegni nucleo familiari Empty Re: arretrati assegni nucleo familiari

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 23, 2020 12:16 am

Direi che la decorrenza corrisponde alla data di nascita di tuo figlio e fino al 30 giugno 2017. Poi dovrai compilare la rideterminazione, una per ogni anno dal 1° luglio al 30 giugno dell'anno successivo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

arretrati assegni nucleo familiari Empty Re: arretrati assegni nucleo familiari

Messaggio Da Illusa Mar Giu 23, 2020 10:37 am

Buongiorno, riguardo all'anf, il mio dubbio è su: a chi inoltrare la domanda ( che dovrei scaricare, compilare ed inviare)? Se la invio alla ragioneria, non riesco ad individuare la email (dell'ufficio)corretta.
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

arretrati assegni nucleo familiari Empty Re: arretrati assegni nucleo familiari

Messaggio Da fradacla Mar Giu 23, 2020 11:07 am

Devi individuare il settore/ufficio che ha competenza sugli stipendi. Di solito c'è scritto Ufficio I, ufficio II,... con le specifiche
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati assegni nucleo familiari Empty Re: arretrati assegni nucleo familiari

Messaggio Da Illusa Mar Giu 23, 2020 12:23 pm

Ho chiamato l'ufficio I pagamento stipendi (ragioneria Milano), mi è stato detto che devo intestare ed inviare alla scuola di servizio.
Devo allegare fotocopia della mia c.i.......... prima avevo un dubbio adesso di sono moltiplicati!
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

arretrati assegni nucleo familiari Empty Re: arretrati assegni nucleo familiari

Messaggio Da Teresa1985 Mer Giu 24, 2020 7:08 am

Buongiorno,devo compilare il modulo per il rinnovo degli anf. L'anno scorso ho percepito la naspi quindi ho il relativo cud dell'INPS. Dove inserire anche quell'importo nella richiesta? E se si, dove?

Teresa1985

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

arretrati assegni nucleo familiari Empty Re: arretrati assegni nucleo familiari

Messaggio Da fradacla Mer Giu 24, 2020 3:31 pm

[quote="Illusa"]Ho chiamato l'ufficio I pagamento stipendi (ragioneria Milano), mi è stato detto che devo intestare ed inviare alla scuola di servizio.
Devo allegare fotocopia della mia c.i.......... prima avevo un dubbio adesso di sono moltiplicati![/quote]

Potevi risparmiarti la telefonata, visto che la RTS di Milano/Monza Brianza scrive sul proprio sito:

in merito alla trasmissione delle domande a questa RTS si rappresenta come la modalità ordinaria quella per tramite gli Uffici di Servizio, a mezzo PEC e firma digitale mediante il consueto modulo Comunicazioni WEB_ver_168.2 per le Istituzioni Scolastiche del MIUR e 168.1 per gli Uffici degli altri Ministeri (MINVARI)

Rimane ferma la possibilità per il singolo amministrato di presentare la propria domanda, completa di tutta la documentazione sopra specificata e redatta come sopra indicato, con le seguenti modalità alternative:

a mezzo Raccomandata AR da spedire a questa RTS in Via Tarchetti, 6 – 20121 MILANO
a mezzo posta istituzionale intestata al dipendente (ad es. @istruzione.it o @giustizia.it) da spedire alla casella PEO della RTS rgs.rps.mi.urp@mef.gov.it; in tal caso l’eventuale documentazione allegata, diversa dal moduloANF2020 e dai documenti di identità, deve essere firmata digitalmente in PAdES o CAdES ai sensi dell’articolo 65 del C.A.D. con l’avvertenza che mancando la firma digitale la richiesta verrà restituita senza esito; inoltre l’oggetto della mail dovrà essere formato come segue: MIUR (per il personale MIUR) o MINVARI (per il personale di tutte le altre Amministrazioni) – Codice Ufficio di Servizio (come rilevabile dal cedolino di stipendio) – SPESA FISSA - COGNOME NOME – RICHIESTA ANF (Ad esempio MIUR – E55 – 12345678 – ROSSI MARIO – RICHIESTA ANF)
a mezzo posta PEC intestata al dipendente alla casella PEC della RTS rts-mi.rgs@pec.mef.gov.it; in tal caso l’eventuale documentazione allegata, diversa dal moduloANF2020 e dai documenti di identità, deve essere firmata digitalmente in PAdES o CAdES ai sensi dell’articolo 65 del C.A.D. con l’avvertenza che mancando la firma digitale la richiesta verrà restituita senza esito; inoltre l’oggetto della mail dovrà essere formato come segue: MIUR (per il personale MIUR) o MINVARI (per il personale di tutte le altre Amministrazioni) – Codice Ufficio di Servizio (come rilevabile dal cedolino di stipendio) – SPESA FISSA - COGNOME NOME – RICHIESTA ANF (Ad esempio MINVARI – 306 – 98765432 – ROSSI MARIO – RICHIESTA ANF)
Le domande che perverranno formalmente corrette ma incomplete dei dati o della documentazione richiesta non potranno essere prese in esame e verranno acquisite agli atti dandone notizia al diretto interessato tramite “messaggio a cedolino”. L’eventuale nuova domanda, correttamente compilata, sarà acquisita con un nuovo protocollo ed evasa nel rispetto dell’ ordine cronologico di arrivo.

http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/sistema_delle_ragionerie/ragionerie_territoriali_dello_stato/sportelli_rts/lombardia/rts_milano_monza_brianza/comunicazioni/2020_05_06/index.html

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati assegni nucleo familiari Empty Re: arretrati assegni nucleo familiari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.