Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

concorso ordinario o straordinario? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

concorso ordinario o straordinario?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
laudii

concorso ordinario o straordinario? Empty
MessaggioTitolo: concorso ordinario o straordinario?   concorso ordinario o straordinario? EmptyMar Giu 23, 2020 9:36 am

Buongiorno,
son una docente di ruolo su matematica e vorrei partecipare al concorso per informatica.
Non ho mai insegnato tale disciplina.
Devo riferirmi solo al concorso ordinario o posso quello straordinario?
Dai requisiti di accesso mi è sembrato di capire che per lo straordinario si debba aver insegnato almeno un anno sulla disciplina per la quale si concorre....ma nel dubbio preferisco chiedere!

grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario o straordinario?   concorso ordinario o straordinario? EmptyMar Giu 23, 2020 6:07 pm

Hai capito bene per quanto riguarda il concorso straordinario per il ruolo. Puoi però partecipare alla procedura abilitante oltre che al concorso ordinario.
ing_confuso

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario o straordinario?   concorso ordinario o straordinario? EmptyMer Giu 24, 2020 10:43 am

Buongiorno a tutti/e,
ho un dubbio amletico relativamente alla procedura concorsuale. Ho una esperienza di sei anni in una scuola paritaria e sto conseguendo i 24 CFU. Nella pagina personale istanze online però , oltre alla procedura abilitante compare anche partecipazione ordinario reclutamento docenti. posso partecipare ad entrambi per la stessa cdc? Posso solo abilitarmi? Grazie a tutti/e!
tsuki

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario o straordinario?   concorso ordinario o straordinario? EmptyMer Giu 24, 2020 1:30 pm

Puoi partecipare a entrambi, anche per la stessa cdc
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario o straordinario?   concorso ordinario o straordinario? EmptyMer Giu 24, 2020 1:55 pm

Per l'ordinario però devi aspettare di aver conseguito i 24 cfu.
ing_confuso

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario o straordinario?   concorso ordinario o straordinario? EmptyMer Giu 24, 2020 2:44 pm

Grazie mille per il chiarimento!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: concorso ordinario o straordinario?   concorso ordinario o straordinario? Empty

concorso ordinario o straordinario?
Pagina 1 di 1