Diploma di specializzazione in professioni legali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma di specializzazione in professioni legali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma di specializzazione in professioni legali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma di specializzazione in professioni legali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma di specializzazione in professioni legali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma di specializzazione in professioni legali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma di specializzazione in professioni legali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma di specializzazione in professioni legali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma di specializzazione in professioni legali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma di specializzazione in professioni legali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma di specializzazione in professioni legali

2 partecipanti

Andare in basso

Diploma di specializzazione in professioni legali Empty Diploma di specializzazione in professioni legali

Messaggio Da mfda Mar Giu 23, 2020 11:04 am

Buongiorno. Ho un diploma di specializzazione in professioni legali conseguito presso università di durata biennale posso inserirlo nel punto b4.8 degli altri titoli valutabili per il concorso ordinario?
Mi vale come punteggio nell'aggiornamento delle graduatorie? Può valere 6 punti come previsto dal punto 2 della lett c della tabella di valutazione titolo? Grazie a chi mi aiuterà

mfda

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.02.20

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione in professioni legali Empty Re: Diploma di specializzazione in professioni legali

Messaggio Da Dec Mar Giu 23, 2020 7:55 pm

Sposto in Concorso Docenti.
Non ho capito di che graduatorie parli, ma non penso che abbia a che fare con la mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione in professioni legali Empty Re: Diploma di specializzazione in professioni legali

Messaggio Da mfda Mar Giu 23, 2020 8:59 pm

No terza fascia

mfda

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.02.20

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione in professioni legali Empty Re: Diploma di specializzazione in professioni legali

Messaggio Da Dec Mer Giu 24, 2020 12:29 am

Secondo me, per il concorso dovrebbe valere perché non c'è nessuna limitazione se non quella che si valuta un solo titolo.
Per le Gi di terza fascia, sempre in attesa della nuova tabella di valutazione, sono meno convinto perché dev'essere coerente con gli insegnamenti cui si riferisce la graduatoria: suppongo che tu voglia inserirti nella A46, ma in genere perché questi titoli siano riconosciuti devono avere un riferimento preciso all'insegnamento e alla didattica, cosa che questo diploma chiaramente non ha. Comunque puoi provare a dichiararlo e a vedere come interpreta l'ust che esaminerà la tua domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione in professioni legali Empty Re: Diploma di specializzazione in professioni legali

Messaggio Da mfda Mer Giu 24, 2020 10:15 am

Grazie

mfda

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 13.02.20

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione in professioni legali Empty Re: Diploma di specializzazione in professioni legali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.