Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Modello g tfr Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Modello g tfr

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessya

Modello g tfr Empty
MessaggioTitolo: Modello g tfr   Modello g tfr EmptyMar Giu 23, 2020 11:22 am

Salve, apro un altro topic per un'altra informazione. Premetto che quest'anno ho avuto solo supplenze brevi e l'ultimo contratto è scaduto il 6 Giugno. Mi è stato inviato dalla segreteria il modello g per il rilascio del TFR senza spiegazioni.
Ma il TFR non viene accreditato automaticamente sul mio IBAN?
Qualora volessi l'accredito sull'iban, devo lasciare tutto in bianco ad eccezione del primo punto (non ho avuto contratti successivi), giusto?
Torna in alto Andare in basso
mordekayn

Modello g tfr Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello g tfr   Modello g tfr EmptyMar Giu 23, 2020 11:29 am

Il tfr dei brevi e saltuari e dei supplenti è di competenza da questo anno di noipa. Alle scuole compete solo la liquidazione per chi ha aderito a espero e per i neoimmessi dopo il 2000 che vanno in pensione o hanno avuto interruzione di contratto (per es. decesso).

Strana richiesta.

A Alessya piace questo messaggio

Alessya

Modello g tfr Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello g tfr   Modello g tfr EmptyMar Giu 23, 2020 11:35 am

Quindi non devo compilarlo proprio?
mordekayn

Modello g tfr Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello g tfr   Modello g tfr EmptyMar Giu 23, 2020 11:43 am

E' una richiesta strana, nel senso che il TFR a decorrere dall'anno 2019 2020 è liquidato in automatico da noipa alla cessazione del contratto per TUTTI i supplenti che transitano sul canale cooperativo * ( il sottoscritto non dovrà fare una quarantina circa di tfr ai primi di luglio) noipa pescherà l'iban da rubrica amminstrati.
Eventualmente se il dipendente vuole modificare il proprio iban lo farà in autonomia.

Boh, se lo vogliono compilalo pure ma mi auguro che sappiano che loro non devonofare nulla

* quindi tranne i supplenti FIT.

A felidagos e Alessya piace questo messaggio

Alessya

Modello g tfr Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello g tfr   Modello g tfr EmptyMar Giu 23, 2020 11:52 am

Grazie mille :kissing_heart:
felidagos

Modello g tfr Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello g tfr   Modello g tfr EmptyMar Giu 23, 2020 11:52 am

[quote="mordekayn"]E' una richiesta strana, nel senso che il TFR a decorrere dall'anno 2019 2020 è liquidato in automatico da noipa alla cessazione del contratto per TUTTI  i supplenti che transitano sul canale cooperativo * ( il sottoscritto non dovrà fare una quarantina circa di tfr ai primi di luglio) noipa pescherà l'iban da rubrica amminstrati.
Eventualmente se il dipendente vuole modificare il proprio iban lo farà in autonomia.

Boh, se lo vogliono compilalo pure ma mi auguro che sappiano che loro non devonofare nulla

* quindi tranne i supplenti FIT.[/quote]

Salve.scusa se lai disturbo. Le spiego il mio problema. Sul sito Inps non vedo doamnda lavorazione tfr anno 209, per intenderci quello che devono pagare da luglio fino a settembre di questo anno. L ultima lavorazione è quella relativa all'anno 2018 e pagamento venuto agosto dello scorso anno. Ho chiamato Inps e per loro non risulta nessuna domanda e di rivolgermi alla scuola dell'anno scorso. Chiamato scuola, mi comunicano numero protocollo e flusso invio e gentilmente mi inviano anche domanda via email in caso operatore Inps la chieda. adesso è da 15 giorni che chiamo Inps do numero protocollo numero flusso, ma la risposta è sempre la stessa:" non risultano domande tfr per anno precedente"... L invio la scuola lo ha fatto correttamente sull'email mandatami c'e scritto ok con orario di invio. Cosa Fare? Domani mi dovrebbero chiamare da Milano che è la mia sede di competenza. Grazie per la gentile risposta
Contenuto sponsorizzato

Modello g tfr Empty
MessaggioTitolo: Re: Modello g tfr   Modello g tfr Empty

Modello g tfr
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: