Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ferie e malattia del bambini/congedo parentale. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ferie e malattia del bambini/congedo parentale.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Weizza0908

Ferie e malattia del bambini/congedo parentale. Empty
MessaggioTitolo: Ferie e malattia del bambini/congedo parentale.   Ferie e malattia del bambini/congedo parentale. EmptyMer Giu 24, 2020 7:51 am

Sono una docente a tempo indeterminato. Devo inoltrare domanda di ferie e ho un dubbio. Durante questo anno scolastico ho preso 1 giorno di malattia figlio oltre i 3 anni, quindi non retribuito, e 3 giorni di astensione facoltativa al 30%. Posso chiedere sempre 32 giorni + 4 di fest. soppresse o devo togliere qualcosa? Qualcuno nella mia stessa situazione ha avuto risposte a scuola?
Torna in alto Andare in basso
79dona

MessaggioTitolo: Re: Ferie e malattia del bambini/congedo parentale.   Ferie e malattia del bambini/congedo parentale. EmptyMer Giu 24, 2020 11:17 am

Ciao!
Quest'anno per la prima volta ho usato diversi permessi: tutti e tre i giorni retribuiti per motivi personali, 1 giorno malattia figlio sopra i 3 anni, 4 giorni malattia figlio sotto i 3 anni e un giorno di astensione al 30%. La segreteria mi ha fatto compilare la domanda con i canonici 32+4 giorni.
Weizza0908

MessaggioTitolo: Re: Ferie e malattia del bambini/congedo parentale.   Ferie e malattia del bambini/congedo parentale. EmptyMer Giu 24, 2020 5:05 pm

Ok, grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ferie e malattia del bambini/congedo parentale.   Ferie e malattia del bambini/congedo parentale. Empty

Ferie e malattia del bambini/congedo parentale.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: