Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 Contatti
Ultimi argomenti
» Prova di oggi A012
altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 EmptyOggi alle 2:18 pm Da Deborah890

» Notizie sulle prove svolte oggi concorso straordinario
altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 EmptyOggi alle 2:17 pm Da mariella59

» dubbio punteggio servizio
altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 EmptyOggi alle 2:09 pm Da OREGON

» Nuovo DPCM e didatica
altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 EmptyOggi alle 2:06 pm Da pepe

» Come posso visionare le graduatorie di istituto
altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 EmptyOggi alle 1:58 pm Da Andre_Cruz

» convocazione da gps
altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 EmptyOggi alle 1:26 pm Da Mau03

» Orario scuola
altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 EmptyOggi alle 1:20 pm Da Fantaman

» supplenze covid
altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 EmptyOggi alle 1:15 pm Da piuccia

» Convocazione via telefono
altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 EmptyOggi alle 1:15 pm Da VeryZeta

Link sponsorizzati

altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco07

altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 Empty
MessaggioTitolo: altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020   altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 EmptyMer Giu 24, 2020 10:51 am

Buongiorno a tutti,

Sono in procinto di inviare la richiesta di partecipazione al concorso ordinario docenti, sono in possesso al momento di laurea magistrale e 24 cfu.

Il mio dubbio è riguardo agli altri titoli valutabili ed il mercato dei corsi online.

Ad esempio un master di I° livello online sui 300€ che in teoria riuscirei a concludere entro il 31 luglio mi darebbe 0,5 punti.

Quello che vorrei capire è se questa è l'unica occasione in cui lo posso mettere oppure ad esempio al termine del concorso posso inserire i nuovi titoli acquisiti e non dover fare tutto di corsa adesso?

E poi 0,5 sembrano proprio pochi, meglio concentrarsi sulle prove di concorso?

Consigliate altri corsi?

Grazie mille dei consigli e della pazienza!

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020   altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 EmptyMer Giu 24, 2020 1:44 pm

Puoi inserirli solo nel momento in cui presenti la domanda.
0,5 sono pochi e credo che difficilmente saranno decisivi, però è una scelta che puoi fare solo tu.
francesco07

MessaggioTitolo: Re: altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020   altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 EmptyMer Giu 24, 2020 2:51 pm

Eh si grazie mille, credo che allora, considerando che conosco la lingua discretamente, proverò un corso di inglese C1 che almeno vale 1,5, poi mi interessa di più
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020   altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020 Empty

altri titoli valutabili: concorso ordinario 2020
Pagina 1 di 1