Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? Contatti
Ultimi argomenti
» Vincolo triennale
Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyOggi alle 7:27 am Da Venturina

» Perche ha ragione l azzolina
Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyOggi alle 12:06 am Da FraeGa

» Il 75% degli alunni o delle classi?
Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyOggi alle 12:03 am Da Maiky school

» Alunno con interruzione di frequenza
Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyIeri alle 11:35 pm Da LadyOscar6

» Scuole chiuse
Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyIeri alle 11:18 pm Da pasqui74

» La Lombardia dal 26 in DAD
Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyIeri alle 11:14 pm Da serpina

» Concorso straordinario: contenuti prova
Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyIeri alle 10:28 pm Da siba16

» lezione online ad alunni assenti causa covid
Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyIeri alle 10:25 pm Da serpina

» Titoli di riserva - ex militari e GPS
Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyIeri alle 10:23 pm Da valeriocaruso111

Link sponsorizzati

Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabsettembre

Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? Empty
MessaggioTitolo: Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?   Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyMer Giu 24, 2020 4:07 pm

Posso compilare la domanda e successivamente andare in tabaccheria oppure posso farlo prima?Non ho modo di pagare online,la mia carta non è abilitata ai pagamenti online.
Torna in alto Andare in basso
sabsettembre

Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?   Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyMer Giu 24, 2020 4:10 pm

Inoltre x compilare la domanda cosa devo cliccare?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?   Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyMer Giu 24, 2020 6:18 pm

Sarebbe meglio pagare prima, anche se non credo che sia così grave se fai il contrario.
Dopo essere entrata su Istanze on line, devi cliccare sull'omino.
LauraRo

MessaggioTitolo: Re: Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?   Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyLun Giu 29, 2020 5:14 pm

nel compilare la domanda devo allegare la ricevuta di pagamento o no?
se decido di pagare con pagoinrete il form è già precompilato e non posso aggiungere alcuno dei dati richiesti: va bene così?

donadoni

MessaggioTitolo: Re: Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?   Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyLun Giu 29, 2020 5:28 pm

puoi benissimo dichiarare di aver pagato e stop, non hai bisogno di aggiungere nessun dato, dovrebbe già essere tutto scritto sul precompilato

A LauraRo piace questo messaggio.

LauraRo

MessaggioTitolo: Re: Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?   Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyLun Giu 29, 2020 5:34 pm

Ti ringrazio.
In realtà nel precompilato pagato tramite PagoInRete non c'è la Regione, la classe ecc., c'è il mio nome cognome e codice fiscale, oltre che un codice
Io allego quello, grazi
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?   Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyLun Giu 29, 2020 5:53 pm

Si con pagoinrete non compare regione e classe di concorso....
ma tu dove lo alleghi dopo? c'è un posto dove allegare?
io ho pagato con pagoinrete e stop.... non ho allegato nulla.... pensavo di tenerlo io e portarlo al concorso....
ditemi... grazie

Ultima modifica di Davide il Lun Giu 29, 2020 5:55 pm, modificato 1 volta

A LauraRo piace questo messaggio.

LauraRo

MessaggioTitolo: Re: Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?   Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyLun Giu 29, 2020 5:54 pm

dove c'è allegati nell'ultima sezione da compilare
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?   Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyLun Giu 29, 2020 5:55 pm

quindi bisogna allegare li??
LauraRo

MessaggioTitolo: Re: Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?   Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyLun Giu 29, 2020 5:57 pm

non credo sia necessario, ho deciso io di allegarlo
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?   Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? EmptyLun Giu 29, 2020 10:23 pm

[quote="Davide"]non ho allegato nulla.... pensavo di tenerlo io e portarlo al concorso....[/quote]

Hai fatto bene.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?   Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa? Empty

Procedura abilitazione per docenti di ruolo: quando il pagamento della tassa?
Pagina 1 di 1