Collaborazioni docenza durante aspettativa Signorello Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Collaborazioni docenza durante aspettativa Signorello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Collaborazioni docenza durante aspettativa Signorello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Collaborazioni docenza durante aspettativa Signorello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Collaborazioni docenza durante aspettativa Signorello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Collaborazioni docenza durante aspettativa Signorello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Collaborazioni docenza durante aspettativa Signorello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Collaborazioni docenza durante aspettativa Signorello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Collaborazioni docenza durante aspettativa Signorello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Collaborazioni docenza durante aspettativa Signorello Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Collaborazioni docenza durante aspettativa Signorello

Andare in basso

Collaborazioni docenza durante aspettativa Signorello Empty Collaborazioni docenza durante aspettativa Signorello

Messaggio Da Almudena70 Mer Giu 24, 2020 4:29 pm

Salve. Mi trovo in aspettativa non retribuita all'estero ai sensi della legge Signorello e mi pare di capire che valgono le solite regole per quello che riguarda eventuali prestazioni lavorative occasionali: cioè si possono fare previa richiesta di autorizzazione al dirigente scolastico.
Quello che mi piacerebbe sapere è come chiedere l'autorizzazione nel caso io volessi provare a fare lezioni private di italiano online servendomi dei portali che offrono questo servizio. Io, cioè, chiedo l'autorizzazione, ma non ho idea di quante ore di lezione potrei arrivare a fare, magari anche nessuna se non trovo nessun cliente. In che modo posso compilare la richiesta di autorizzazione se mi mancano questi dati? Inoltre, dovrei chiedere l'autorizzazione prima ancora di iscrivermi al portale in questione? O potrei aspettare un'eventuale contatto con potenziali clienti?
Se qualcuno mi può dare una mano...
Grazie

Almudena70

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 24.06.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.