Assistenza NOIPA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assistenza NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assistenza NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assistenza NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assistenza NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assistenza NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assistenza NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assistenza NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assistenza NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assistenza NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assistenza NOIPA

3 partecipanti

Andare in basso

Assistenza NOIPA Empty Assistenza NOIPA

Messaggio Da iram81 Mer Giu 24, 2020 7:13 pm

E' un pò di tempo che ho problemi con l'accesso a NOIPA. Non riesco a cambiare la password: dopo aver seguito tutta la procedura per il reset password e aver seguito le regole indicate mi dice che non è possibile e di contattare l'assistenza. Ho scritto la mail all'assistenza e nessuna risposta, al numero verde non rispondono, al mef non sanno cosa dirmi. Cosa devo fare? Qualcuno mi sa aiutare?

iram81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Assistenza NOIPA Empty Re: Assistenza NOIPA

Messaggio Da tsuki Mer Giu 24, 2020 8:04 pm

Prova a fare lo SPID (che è gratuito) ed entrare con quello

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Assistenza NOIPA Empty Re: Assistenza NOIPA

Messaggio Da mordekayn Gio Giu 25, 2020 1:22 pm

Per avere il RESET PASSWORD occorre

1)
aprire un ticket di assistenza dall'home page del Portale NOIPA come da indicazioni sottostanti: Home Page - Mondo Noipa - Supporto - in basso: Richiedi Assistenza tramite il modulo di contatto. CATEGORIA UTENTI: Amministrato AREA: Supporto tecnico informatico TEMATICA: Sito / Strumenti di gestione utenza TIPOLOGIA DI PROBLEMATICA: Portale NoiPA - Password / Dati anagrafici DESCRIZIONE: Richiesta reset password Per questa richiesta è necessario allegare la copia fronte e retro del documento d'identità in corso di validità. Si ricorda che per inviare la richiesta di assistenza, sarà necessario confermare il link ricevuto via mail. Una volta che sarà entrato nella sua area personale La invitiamo a cliccare su Modifica Dati Personali - Domanda segreta....e impostarne una così per il futuro sarà autonomo nella procedura.


DOPO il RESET PASSWORD

1) è NECESSARIO che l'indirizzo e-mail inserito per l'utenza di NoiPA sia validato, mentre quello di xxxxx non lo è, quindi è necessario che il dipendente effettui questa operazione, con la funzione "Modifica dati personali" posta nel menu a tendina in alto a destra, ovvero accanto al suo nome/cognome e poi si potrà generare il PIN. Per validare SOLO l’indirizzo e-mail NON occorre il PIN che servirà poi per inserire e validare il numero di telefono e per tutte le altre funzioni self service




Fatte queste DUE COSE, il RID (un applicato di segreteria) potrà inviare il PIN.

Modifica mail o reset password sono due funzioni che hanno inibito presumo dopo i furti di stipendio che si sono verificati.


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Assistenza NOIPA Empty Re: Assistenza NOIPA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.