Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

aggiornamento graduatorie terza fascia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

aggiornamento graduatorie terza fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
polly1962

aggiornamento graduatorie terza fascia Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento graduatorie terza fascia   aggiornamento graduatorie terza fascia EmptyMer Giu 24, 2020 9:48 pm

Buonasera,sono in terza fascia da sei anni e volevo chiedere se dunque l'aggiornamento delle graduatorie avverra' entro luglio.La mia domanda puo' sembrare banale,ma non vorrei che mi fosse sfuggito qualche nuovo aggiornamento in merito.Grazie
Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento graduatorie terza fascia   aggiornamento graduatorie terza fascia EmptyMer Giu 24, 2020 10:38 pm

mi sembra che siamo in fiduciosa attesa

delle magnifiche e progressive sorti di ipotetiche graduatorie provinciali
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento graduatorie terza fascia   aggiornamento graduatorie terza fascia EmptyGio Giu 25, 2020 3:19 am

[quote="polly1962"]Buonasera,sono in terza fascia da sei anni e volevo chiedere se dunque l'aggiornamento delle graduatorie avverra' entro luglio.La mia domanda puo' sembrare banale,ma non vorrei che mi fosse sfuggito qualche nuovo aggiornamento in merito.Grazie[/quote]

Così dicono. Non ti è sfuggito nulla.
tsuki

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento graduatorie terza fascia   aggiornamento graduatorie terza fascia EmptyGio Giu 25, 2020 7:59 am

Te ne saresti accorta... Con tutti questo clima di attesa dubito che l'aggiornamento passerà inosservato
Riabe

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento graduatorie terza fascia   aggiornamento graduatorie terza fascia EmptyGio Giu 25, 2020 3:30 pm

[quote="polly1962"]Buonasera,sono in terza fascia da sei anni e volevo chiedere se dunque l'aggiornamento delle graduatorie avverra' entro luglio.La mia domanda puo' sembrare banale,ma non vorrei che mi fosse sfuggito qualche nuovo aggiornamento in merito.Grazie[/quote]

Così scriveva sabato 20 giugno la Ministra sul suo profilo Facebook:

Si lavora senza sosta per settembre anche per l'aggiornamento delle graduatorie provinciali. Buon fine settimana a tutti.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento graduatorie terza fascia   aggiornamento graduatorie terza fascia EmptyGio Giu 25, 2020 3:33 pm

Lavorano sempre senza sosta:)
Però i risultati di tutto questo lavoro non si vedono:)

A Giulio Testa, vinco, Riabe e annap55 piace questo messaggio

Sistem Of A Down

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento graduatorie terza fascia   aggiornamento graduatorie terza fascia EmptyGio Giu 25, 2020 3:40 pm

perché a settembre riapre la scuola?

la ministra non sembra essere certa
luisa44

MessaggioTitolo: Terza fascia Firenze a12   aggiornamento graduatorie terza fascia EmptyGio Giu 25, 2020 5:17 pm

Salve
Qualora aprissero la terza fascia sto pensando (sono matta) di lasciare il mio contratto a tempo indeterminato per la testa fascia.

Sinceramente qualcuno può dirmi la situazione per le classi A22 e A12 a Firenze? Tenete conto che non avrei punteggio, inizio ora. E ho 41 anni. Consigli per aumentare il punteggio?
Grazie mille
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento graduatorie terza fascia   aggiornamento graduatorie terza fascia EmptyGio Giu 25, 2020 6:17 pm

Ti ho risposto nell'altro topic. Per favore, evitiamo i doppioni.
19ntnscorpio83

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento graduatorie terza fascia   aggiornamento graduatorie terza fascia EmptyMer Lug 01, 2020 1:14 pm

Salve a tutti, chiedo se per l'aggiornamento III fascia per chi è già inserito necessitano i 24 cfu oppure servo o solo per i nuovi inserimenti
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento graduatorie terza fascia   aggiornamento graduatorie terza fascia EmptyMer Lug 01, 2020 1:23 pm

Mi accodo alla richiesta.

A 19ntnscorpio83 piace questo messaggio

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento graduatorie terza fascia   aggiornamento graduatorie terza fascia EmptyMer Lug 01, 2020 11:57 pm

Servono solo per i nuovi inserimenti.

A 19ntnscorpio83 piace questo messaggio

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aggiornamento graduatorie terza fascia   aggiornamento graduatorie terza fascia Empty

aggiornamento graduatorie terza fascia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: