Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
flip_flop

Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore Empty
MessaggioTitolo: Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore   Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore EmptyGio Giu 25, 2020 7:39 am

Ciao a tutti, ho complitato la domanda ma non l'ho ancora inviata perché ho questo dubbio: in un anno scolastico, nella stessa scuola ho avuto più contratti tutti continuativi nel senso che ognuno è iniziato dal giorno successivo rispetto al termine del precedente e anche nel contratto di febbraio è successa la stessa cosa, ma in questo caso sono passato da 18 ore a 6. Nella domanda per ora ho inserito un unico periodo con data iniziale del primo contratto e data finale dell'ultimo, vi chedo se è meglio che riporti ogni singolo contratto o va se bene così.
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
tsuki

Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore Empty
MessaggioTitolo: Re: Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore   Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore EmptyGio Giu 25, 2020 7:52 am

Le diverse ore di contratto non dovrebbero dare differenze, ai fini valutativi: ciò che è importante è la durata del contratto
flip_flop

MessaggioTitolo: Re: Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore   Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore EmptyGio Giu 25, 2020 8:26 am

[quote="tsuki"]Le diverse ore di contratto non dovrebbero dare differenze, ai fini valutativi: ciò che è importante è la durata del contratto [/quote]

Si tsuki, quello lo credo anch'io, il mio dubbio riguarda il fatto di poter fare un'unico inserimento nella domanda invece che quattro inserimenti distinti corrispondenti ai quattro contratti continuativi (di cui l'ultimo con meno ore).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore   Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore EmptyGio Giu 25, 2020 2:34 pm

Va bene così.
flip_flop

MessaggioTitolo: Re: Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore   Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore EmptyGio Giu 25, 2020 4:27 pm

Grazie Dec.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore   Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore Empty

Concorso abilitante - dubbio contratto con proroghe continuative ma riduzione ore
Pagina 1 di 1