Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Titoli di preferenza: volontario Esercito Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Titoli di preferenza: volontario Esercito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ingfrancesca

Titoli di preferenza: volontario Esercito Empty
MessaggioTitolo: Titoli di preferenza: volontario Esercito   Titoli di preferenza: volontario Esercito EmptyGio Giu 25, 2020 11:55 am

Salve a tutti,
nella domanda di partecipazione al concorso ordinario è possibile selezionare il titolo di preferenza relativo ai volontari delle forze armate (in questo caso, volontario nell'Esercito in ferma annuale). Viene richiesto il numero dell'atto, ma non so dove trovarlo... nel foglio di congedo non c'è (c'è solo il numero di matricola) e non saprei a chi chiederlo... voi cosa avete inserito (mi rivolgo ovviamente a chi si trovi nella stessa situazione)? Grazie
Torna in alto Andare in basso
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Titoli di preferenza: volontario Esercito   Titoli di preferenza: volontario Esercito EmptyGio Giu 25, 2020 9:19 pm

penso ovviamente devi domandare

al comando dove hai svolto il corso iniziale o dove ti sei congedata
sec_francesco

MessaggioTitolo: Re: Titoli di preferenza: volontario Esercito   Titoli di preferenza: volontario Esercito EmptyLun Lug 06, 2020 11:11 pm

Salve,

anch'io ho fatto il servizio come volontario in ferma annuale (vfa) e non so se effettivamente posso spuntare questo titolo di preferenza.

Leggendo un po' in giro sembrerebbe che questo sia un titolo valido solo per chi ha svolto il servizio di volontario in ferma prefissata vfp1, vfp3 .... e non vfa.

C'è qualcuno che ha informazioni più dettagliate in merito?

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Titoli di preferenza: volontario Esercito   Titoli di preferenza: volontario Esercito Empty

Titoli di preferenza: volontario Esercito
Pagina 1 di 1